domenica 10 maggio 2015

Stargate

E' giunto il momento di presentarVi il nuovo nato dell'editore

Si tratta di "Stargate" di Cristian Caruso
(copertina di Michele Scarpone)
Titolo: "Stargate"
Autore: Cristian Caruso
Lunghezza di stampa: 40 pagine
Editore: Wizards & Blackholes
Codice ISBN 978-88-99147-28-0
Data di uscita: 8 maggio 2015
Prezzo Euro 1,99 in offerta per il mese di maggio

Sappiate subito che ... se vi aspettate un racconto legato alla famosa serie televisiva dallo stesso titolo cascate male. Come potete leggere dalla sinossi, le similitudini tra il libro e la serie Tv iniziano e finiscono con il titolo.

Sinossi:

Sally ama la persona sbagliata, ha perso il suo passato, ma soprattutto ha perso se stessa. Dovrà compiere un lungo viaggio, il più difficile, che abbia mai intrapreso, fatto non solo di creature fantastiche, luoghi selvaggi, duelli, castelli, regali e boschi incantati, dovrà viaggiare dentro se stessa, affrontare le sue paure e scontrarsi con il peso delle sue scelte, non sempre giuste, ma nemmeno sempre sbagliate. 
Scoprirà le sue origini a caro prezzo, imparerà sulla sua pelle, che la magia esige sempre un obolo e che l’equilibrio della Natura non può essere mai alterato, senza terribili e dolorose conseguenze. Protagonista di questa storia è l’Amore, capace di annullare qualunque maledizione e risvegliare il principe, che si annida anche nella Bestia più crudele.

Cenni biografici sull'autore:
Nasce a Cosenza nel 1983. È uno Psicologo Clinico e Cultore in Psicologia della Sviluppo e dell’Educazione presso l’Università Telematica E-Campus. Si occupa di formazione degli operatori sanitari.
Ha vissuto nel sud dell’Inghilterra. È coautore di un blog di divulgazione culturale. Ama viaggiare, scrivere e andare al cinema…
Per Wizards & Blackhole ha già pubblicato il racconto fantasy vincitore del bando “Il tuo racconto in inglese 2014 "Never let me Go."
L'E-Book è in offerta per il mese di maggio 2015 a solo  € 0,99 Su molti Store on-line che potete trovare Qui

Se mandate una mail a info@wizardsandblackholes.it chiedendo di iscrivervi alla newsletter. Vi avvertiranno all'uscita di ogni nuovo Ebook.

Buona lettura :-)

2 commenti:

  1. In effetti Ilenia se devo essere onesta anche per me è lo stesso questo libro non mi attira molto .... ce ne sono che sicuramente mi attraggono di più tra quelli di Wizaards & Blackholes ed anche tra gli altri libri fantasy in generale ;-)
    Buona giornata - Buon lunedì e migliore settimana appena iniziata !

    RispondiElimina