martedì 12 maggio 2015

Evvai ..... VIa ai Festeggiamenti Elfici :-)

Meno Sette ... Sei ... Cinque ... Quattro ... Tre ... Due ... Uno . . . . 

ZERO !



Qui al Rifugio stiamo festeggiando ........ si avvicina sempre di più il raggiungimento del Nr. di 500 lettori fissi su Google Friend Connect



Squillino le trombe . . . . . 



 Siamo a - 7 . . .  Solo altri 7 follower ed il Rifugio arriverà a quota 500 !


Mi correggo, siamo a - 6 . .  Ieri notte si è aggiunta una nuova follower !



Grazie a tutti i vecchi ed i nuovi lettori fissi del Rifugio ...... per seguirmi e per essere sempre presenti. 

12 commenti:

  1. Complimenti per questo meraviglioso traguardo! Te lo meriti sicuramente!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Dream ..... tu sei uno dei "Pilastri" del Rifugio .....
    Sei una delle follower della prima ora ..... (anche se allora avevi un avatar ed un nome diverso)
    ma resti una presenza costante nel mio blog cosa che mi fà davvero tanto picere.
    Un bacione A presto

    RispondiElimina
  3. Grazie Alexis e Roby Azzurra per essere passate al Rifugio e per i commenti.
    Buon pomeriggio ed a presto !

    RispondiElimina
  4. Complimenti davvero per il traguardo! :) sono così felice di esserci anch'io... anche da se poco, continuerò a seguirti.

    RispondiElimina
  5. Bravissima! Complimenti ( meritatissimi!) :) <3

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore carissime Irene e Daneila - sono contenta che siate passate al Rifugio
    Un bacione e Buona giornata ..... a presto !

    RispondiElimina
  7. Mitica Arwen! Complimenti davvero carissima! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Grazie Ambra carissima. Un bacione!
    E un peccato che si sia fermato a quota 497 a Meno 3
    Io mi sono aggiunta a molti blog negli ultimi giorni prima o poi qualcuno mi renderà il follow ... almeno spero. Buona giornata !

    RispondiElimina
  9. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!tnati complimenti per questo splendido traguardo!!!!!!!!!!^_^Bacioni!

    RispondiElimina
  10. Siamo a meno tre Seleny Grazie. Un Saluto Grande e Tanti Auguri per il tuo matrimonio (l'organizzazione - il giorno del matrimonio stesso e la tua vita da sposata)
    Bacioni ed a presto

    RispondiElimina