venerdì 1 maggio 2015

Ebooks Fantasy Giveaway


Dopo moltissimo tempo qui al Rifugio,torniamo a proporre un giveaway per tutti. Questa volta si tratta di un giveaway che ha come premio diversi Ebook fantasy







Il Giveaway è in collaborazione con l'editore digitale
Wizards & BlackHoles 



che si è offerto molto gentilmente di regalare i suoi Ebooks Fantasy.




Il giveaway e quindi il lasso di tempo valido per lasciare i commenti e partecipare all'iniziativa parte oggi, 1° maggio, e continua fino a mercoledì 13 maggio prossimo.

















In che cosa consiste il giveaway e come fare per parteciapare :

Wizards & BlackHoles ha messo a disposizione uno dei suoi Ebook, a scelta, per ogni commentatore del post ed un abbonamento da 10 Ebooks per un solo fortunato che verrà estratto a sorte.

Partecipare a questo giveaway è facilissimo.
Basta commentare questo post e lasciare il proprio indirizzo e-mail nel commento. Non è nemmeno necessario essere follower del Rifugio. Chi vuole diventare follower del blog può farlo ed io ne sarò lieta, ma questa non è una condizione necessaria.

L'unica cosa necessaria per la vostra partecipazione e quindi l'ottenimento di un Ebook è il commento del post con la vs. mail (perchè i premi saranno consegnati via mail ai partecipanti direttamente da Wizards & BlackHoles).

Non ho intenzione di fare il mastino, e seguire passo per passo ogni post, o contattare coloro che non lasciano i dati necessari (non ne avrei nemmeno il tempo) motivo per cui se qualcuno non lascia nel suo commento l'indirizzo e-mail, la sua partecipazione non sarà considerata valida.

Mi spiace ma l'ultimo Link Party del mese scorso mi ha spompata, e sono stufa di inseguire per il web gli altri blogger.

Per conoscere gli Ebooks di Wizards & BlackHoles e scegliere quello che si desidera ricevere basta andare nel loro sito Qui oppure nella Sezione dedicata ai diversi autori Qui in cui i libri appaiono suddivisi in ordine alfabetico per autore.




Oppure, in alternativa, potete scoprire quale è il vostro racconto ideale
entrando nel mondo dei libri ...........



"Era una notte buia e tempestosa, quando un potentissimo stregone ed uno scienziato pazzo iniziarono a litigare. L'oggetto del contendere era: sono più belli gli ebook di fantascienza o quelli fantasy?

Ci fu un epico scontro: lo stregone evocò le creature più potenti, lo scienziato fece uscire dalla nona dimensione un esercito di alieni-guerrieri. Si arrivò ad un passo dal far saltare il continuum spazio-magico-temporale.
I due contendenti decisero quindi di fermare quella follia e concordarono che ognuno avrebbe potuto scegliere il proprio ebook ideale.
Si misero giù assieme e stilarono un questionario che con appena 4 domande potesse consigliare a tutti il migliore ebook della loro casa editrice preferita, ma non vi diremo quale!

Ecco in esclusiva la prima domanda del test magico-scientifico. Clicca sulla risposta che preferisci per iniziare il test.
Buon divertimento!

Chi preferiresti invitare a cena?

a) Un/a procace alieno/a.
b) Un/a sensuale elfo/a.


Il test on-line per scoprire il vostro Ebook ideale lo trovate anche  Qui



Il giveaway inizia oggi e durerà fino a mercoledì 13 maggio prossimo.

L'estrazione del fortunato vincitore dell'abbonamento da 10 Ebooks verrà fatta davvero a sorte in questo modo :
Procederò attribuendo, in fondo al post stesso, un numero ad ogni commento in ordine di priorità di arrivo ed il vincitore sarà l'assegnatario del primo numero estratto al Lotto sulla ruota di Milano di giovedì 14 maggio 2015 (se il primo nr. fosse troppo alto rispetto ai numeri attribuiti ai partecipanti si proseguirebbe con il secondo estratto e via di seguito) fino a trovarne uno che corrisponda ad un numero assegnato.
Se ancora, per sfortuna, la ruota di Milano avesse tutti numeri troppo altri si proseguirebbe con le altre ruote in ordine di estrazione dalla prima in poi ..... dal primo numero in avanti ...

Quindi secondo quest'ordine :

Ruota di Milano - Bari - Cagliari - Firenze - Genova - Napoli - Palermo 
- Roma - Torino - Venezia e Nazionale

Qui potete trovate Le Estrazioni del Lotto in ordine di data e di ruota

Sperando che basti il Primo Estratto sulla Ruota di Milano :-) 

E' un pò complicato ma pare sia l'unico modo per assicurare un'estrazione a sorte seria e non manovrabile da mè.

Tutti coloro che commentano il post lasciando la mail hanno diritto ad un Ebook mentre il vincitore dell'abbonamento estratto a sorte come comunicato, verrà reso noto con un post  il giorno dopo l'estrazione, in data venerdì 15 maggio.



Questo sotto è il  Banner del Giveaway e sotto di esso potete trovare il corrispondente Codice HTML



Codice HTML del Banner:

<script type="text/javascript">
var bannersnack_embed = {"hash":"bxmetq2lt","width":350,"height":300,"t":1430463724,"userId":9296591,"bgcolor":"#3D3D3D","wmode":"opaque","clickTag":"http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/05/ebooks-fantasy-giveaway.html"};
</script>
<script type="text/javascript" src="https://cdns.snacktools.net/bannersnack/embed.js"></script>

Vi aspetto, partecipate in tanti :-)

Un grazie di vero cuore all'editore Wizards & BlackHoles che si è dimostrato davvero generosissimo ♡ ♡ ♡



Attribuzione Numeri per l'estrazione a sorte
dell'abbonamento omaggio

NR. ATTRIBUITO                   NOME COMMENTATORE

   1)                                                   Edvige
   2)                                                   Vale25
   3)                                                   Ambracaffè
   4)                                                   Menta S.
   5)                                                   Irene Sartori
   6)                                                   Chiara Mes
   7)                                                   Matteo Comai
   8)                                                   RobbyRoby
   9)                                                   Viviana C.
 10)                                                   Ika
 11)                                                   Lucetta
 12)                                                   Carla R.
 13)                                                   Alexis Kami
 14)                                                   Loredana Gasparri
 15)                                                   Emanuela                                             
 16)                                                   Cindy in the sky with diamonds
 17)                                                   Firefly
 18)                                                   Diario di una Camionista per bene
 19)                                                   Antonella S.



40 commenti:

  1. Ciaooo, prima di tutto buona giornta come vedi mi sono ricordata ed eccomi qui. Ho messo il banner un pò più piccolo ma linkando arriva da te.
    Sarà forse l'occasione di acquistare un lettore per il momento userò in prestito quello di mia figlia.
    Ringrazio anch'io il tuo generoso editore.
    Partecipo con piacere, metto i miei dati e poi vado a vedere le sezioni libri indicate.

    edvige1943@gmai.com

    Buona giornata carissima un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere qui Edvige carissima. Un saluto grande buon 1° maggio ma migliore mese di Maggio appena iniziato. Buone vacanze, anche, visto che tra poco mi pare di ricordare che tu vai in ferie :-)
    Un bacione ed a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siricordi bene ma ho ancora tempo parto il 24 maggio ci sentiremo ancora. Un bacione.

      Elimina
    2. Pensavo che partissi prima ...... meglio così ci sentiamo ancora :-)

      Elimina
  3. BUON MAGGIO A TUTTI :)
    Che bellissima iniziativa, complimenti <3 partecipo con entusiasmo e a breve creerò un post anche nel mio blog per pubblicizzare un così bel evento!!
    doro.valentina@tiscali.it

    Vi auguro un mese dolcissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Vale, per la partecipazione, per l'aiuto a pubblicizzare l'evento ma,
      soprattutto per gli auguri di maggio ;-)
      Buon mese di maggio anche a te

      Elimina
  4. Buon 1° Maggio :)
    Carissima Arwen questo giveaway è davvero stupendo! Lo sto pubblicizzando anche io e partecipo super volentieri!
    Email: ambracaffe@tiscali.it
    Un abbraccio ed un enorme grazie a te ed alla casa editrice per questa iniziativa :)

    RispondiElimina
  5. Buon 1° Maggio anche a te Ambra e migliore mese di Maggio appena iniziato !
    Grazie per la tua partecipazione e per l'aiuto a pubblicizzare il giveaway
    Ricambio l'abbraccio con un bacione :-)
    Buon pomeriggio ed a presto

    RispondiElimina
  6. Eccomi,partecipo anche io!
    menta6482@gmail.com
    Ho già preparato per lunedì pomeriggio il post di presentazione . Baci e Buon maggio anche a te

    RispondiElimina
  7. Grazie anche a te Menta,per la partecipazione e l'aiuto !
    Buon mese di Maggio !

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo anch'io a questa iniziativa bellissima :).

    Ecco qua il mio indirizzo:
    neneslove34@gmail.com

    Adesso metto il banner e appena posso preparo un post ;).
    Grazie per questa bella iniziativa, un abbraccio

    Irene.

    RispondiElimina
  9. Partecipo!
    Mail: zakros.c@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Arwen, partecipo anche io al giveaway..

    matteocomai78@gmail.com

    Buon mese di maggio anche a te!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti per la partecipazione Irene, Chiara, benvenuta al Rifugio e Matteo anche !
    Buon mese di maggio a tutti voi e che il lupo vi cammini al fianco per l'estrazione finale
    Irene grazie mille per volere condividere l'iniziativa ed aiutarmi con la promozione
    Ricambio l'abbraccio e ti mando un bacione

    RispondiElimina
  12. Il tuo racconto ideale è L'Onda del Tempo di Franky Kaone questo è il risultato del test. Partecipo molto volentieri. ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Robby cara grazie per la tua partecipazione e la tua presenza. Bella idea, se volete fate come ha fatto Robby e fateci sapere il risultato del test.
    Io naturalmente come risultato del Test ho avuto la raccolta di racconti sui Draghi "Draconia" ;-)
    ma mi ispira anche il tuo Robby
    Buona domenica pomeriggio ed a presto !

    RispondiElimina
  14. Eccomi qui! Partecipo più che volentieri =)
    viviana.cuomo63@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Viviana grazie per la tua partecipazione ;-) per ora in tre giorni festivi siete in 9 ad avere partecipato :-) Buona serata ed a presto !

    RispondiElimina
  16. Ciao Arwen! Eccomi a partecipare :D
    Ora corro a mettere il banner del mio blog, ma prima, il libro che mi è uscito nel test! Ovvero:
    Acqua Naiade di Andrea Schiavone

    la mia email è: fede_pablo_roma@yahoo.it

    Grazie e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  17. Ciao Ika grazie per essere passata ....
    Carino anche il tuo risultato del Test :-)
    Buon Lunedì e migliore settimana appena iniziata !

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    partecipo anche io... non leggo mai fantasy e vorrei provare qualche libro.
    Ho inserito il tuo banner =)

    lucettasblog@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Ciao! Mi piacerebbe partecipare ma purtroppo sono troppo occupata in questi giorni, ma auguro un in bocca al lupo a tutti!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  20. Grazie Lucetta per la partecipazione :-) e benvenuta al Rifugio
    Ciao carissima Dream :-) mi fa sempre piacere sentirti. Sei sempre la benvenuta qui tra noi elfi ;-)
    Fai come vuoi naturalmente, ma scusa ..... non ho capito hai già commentato il post, bastava solo che tu aggiungessi la tua mail al commento ed era fatta ;-)
    Buon lunedì pomeriggio, migliore settimana appena iniziata ed Ottimo mese di Maggio
    Ciaooo a presto e buon lavoro

    RispondiElimina
  21. Grazie mille per l'opportunità..e grazie anche all'editore
    Io amo questo genere di libri, e sono molto curiosa di leggerne uno!!
    la mia mail è: charlotte88it@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. Ciao! Partecipo molto volentieri, la mia mail è: kamisama.dg@gmail.com
    Metto subito il banner sul mio blog e condivido in giro^_^

    RispondiElimina
  23. Grazie Carla ed Alexis per essere passate e per la partecipazioni
    Doppio ringraziamento a te Alexis se intendi aiutarmi a promuovere il giveaway condividendo <3
    Buona serata a voi e buona settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  24. ...ed eccomi! Sto preparando il post nel mio blog (scusa il ritardo!!), che poi condivido anche sulla mia pagina Facebook e Google+.
    logasparri@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao Loredana, grazie per la tua partecipazione al giveaway e per l'aiuto pubblicitario :-)
    Ero preoccupata che ti fossi dimenticata ;-)
    Un saluto ed un abbraccio buona serata e migliore settimana appena iniziata
    Se in futuro avessi bisogno di aiuto per diffondere qualche iniziativa sai dove trovarmi ;-)

    RispondiElimina
  26. Che cosa carina!!! Diciamo che sono nuovissima in queste cose, perché ho aperto il mio blog qualche settimana fa e sto ancora cercando di capirci qualcosa...però partecipo volentieri, amo i fantasy e mi piace aprirmi a nuove "esperienze" di lettura..La mia email è siamailya@tiscali.it !

    RispondiElimina
  27. Benvenuta al giveaway Emanuela
    Se ti piace leggere ed ami il Fantasy e gli Ebook sei nel posto giusto ;-)
    Un saluto e Buona FIne Settimana

    RispondiElimina
  28. Buongiorno mia cara, mi stiracchio pigramente ancora nel letto (si sono mattiniera) e mi metto a smanettare con lo smartphone per aggiornarmi un po e sbirciare nella blogsfera che succede e incappo nel tuo blog...chissà perché la mia stanza sembra invasa da una nebbiolina e comincio a vedere alberi immensi al posto di armadi e comodini... mi aspetto che un unicorno venga a caricarmi per portarmi in cucina a prendere il caffè 😂 insomma era per dirti in che atmosfera mi sono trovata curiosando nel tuo blog che ho deciso di seguire. caso vuole ci sia un giveaway in corso quindi perché non tentare?
    wannabeafashionblogger@gmail.com
    non farti ingannare dal nome della mia creatura, passa a trovarmi!
    😘
    Cindy

    RispondiElimina
  29. Ciao Cindy e benvenuta al Rifugio tra noi Elfi :-)
    Sono felice di sentire di averti fatto passare una mattina diversa ;-) he he he e che ti sia piaciuto il mio blog. Grazie per essere passata per avere commentato e soprattutto per avere deciso di diventare follower. Ora anche io seguo il tuo blog :-)
    Un saluto grande ed a presto - Buona domenica

    RispondiElimina
  30. Salve, sono Firefly.
    Partecipo molto volentieri, la mia email è: firefly.booksareinfinity@gmail.com
    Appena possibile provvederò a prelevare ed inserire il banner nel mio blog: Books Are Infinity.
    Grazie per la stupenda opportunità, un abbraccio.

    RispondiElimina
  31. Ciao Firely - grazie per la tua partecipazione .....
    Ricambio l'abbraccio e ti auguro una ottima settimana appena iniziata
    A presto

    RispondiElimina
  32. Ciao, bel giveaway.
    Partecipo super volentieri. Già inserito il banner. :)
    La mia mail: diariodiunacamionistaperbene@gmail.com
    Saluti e a presto!

    RispondiElimina
  33. Ciao, grazie dell'invito partecipo molto volentieri.
    Eccoti la mia mail pepeverde.as@libero.it
    Ciao, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  34. Ciao Antonella mi fà piacere che partecipi anche tu al giveaway un saluto grande con abbraccio incorporato ! Buon pomeriggio e migliore settimana appena iniziata !

    RispondiElimina
  35. I constantly emailed this site post page to all my friends, because if prefer to read it then my all friends will too. Fantasy Ebooks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Catherine this is an old post - many months old post - the giveaway it's ended from many time - I am glad you like Wizard & BlackHoles Edition and you liked Ebooks !
      Thank you for your visit

      Elimina