sabato 9 maggio 2015

Concorso Disegna Stoneland

Sempre per "maggio il mese del libro" vi presento un simpatico Concorso che riguarda il libro di Roberto Saguatti 
"Stoneland - I Signori del Vento e del Fuoco"
Qui trovate la presentazione che a suo tempo ho fatto al Rifugio


In questo momento e fino al 08/06/2015 è in corso un concorso di disegno collegato al mondo di Stoneland. 



Vi presento .........

il Concorso disegna Stoneland

L’autore di Stoneland Roberto Saguatti mette in palio 2 copie cartacee del suo libro (e la spedizione gratuita) in un concorso per disegni legati al suo libro.
Regolamento:
    1) Mettere “mi piace” sulla pagina Facebook del Rifugio degli Elfi Qui
    2) Mettere “mi piace” sulla pagina Facebook Echos edizioni
    3) Scaricare le prime 20 pagine del libro dal blog o dal sito dell’autore www.animadidrago.it Qui
    4) Realizzare un disegno legato al romanzo (un personaggio, un paesaggio, un oggetto quel che volete purché sia inerente al testo) nello stile che preferite (disegno, bozza, schizzo, china quel che volete,  a mano libera  o al pc o altro, a colori o bianco e nero non importa).
    5) Mandare una mail a sanguy12@inwind.it con:
-       In oggetto la scritta Disegna Stoneland.
-       Allegato il disegno
-       Nel testo della mail: io sottoscritto xxxxx autorizzo Roberto
        Saguatti e la Echos edizioni all’uso e riproduzione delle
        immagini inviate a titolo gratuito (a patto che se ne citi 
        l’autore)  e con la presente garantisco che sono di mia 
        realizzazione e ne detengo tutti i diritti.
-       Indicate il blog o il sito da cui si è venuti a conoscenza del
        concorso.
    6) Il concorso scade l'08/06/2015 fra tutti i lavori pervenuti verranno scelti due vincitori uno dall’autore stesso e uno dai suoi due bimbi (3 e 5 anni). Se il vincitore  possiede già Stoneland potrà scegliere un qualsiasi altro libro Echos dal catalogo.
    7) I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito dell'autore e contattati via mail per comunicare l’indirizzo di spedizione.
    8) Tutti i disegni verranno pubblicati sul sito dell'autore Anima di Drago



6 commenti:

  1. Non son capace a disegnare, altrimenti avrei sicuramente partecipato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Ilenia nemmeno io sò disegnare ..... proprio per niente :-( è un vero peccato perchè questo libro che ho presentato al Rifugio perrchè la mi piaceva e mi pareva carina la storia, non ho mia avuto l'occasione di leggerlo ........

      Elimina
  2. Ciao Arwen,
    ho pubblicizzato anch'io questo concorso :-)

    Un caro saluto e buon weekend!
    Calien

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Laboratorio, bentornata Calien ...... che bello rivederti qui al Rifugio ..... si ho notato anche io oggi abbiamo creato un post per lo stesso Cocnroso ;-) manco ci fossimo sentite per telefono ;-)
      Un saluto grande e buon fine settimana

      Elimina
  3. Buona fine settimana (aggiungi una "o" si legge fuco ti è rimasta la lettera nella tastiera= Ciaoooo bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Edvige e Opsss ..... a volte le lettere mi sfuggono - Grazie per avermelo fatto notare - ultimamente sono più di fretta del solito. Ora è corretto !
      Un bacione e Buona domenica carissima

      Elimina