sabato 16 maggio 2015

Siamo a Quota 500 Followers Grazie !



Oggi non ci dovevano essere post qui al Rifugio ma grazie a Sophia del blog SofàSophia ce l'ho fatta, ho raggiunto quota 500 Followers su GFC.

E' davvero un bel traguardo !



 Grazie a te Sophia ed a tutti i vecchi e nuovi Follower del Rifugio . . . 






Festeggio insieme agli amici Elfi e Draghi ;-)


Buon Fine Settimana a tutti voi !

20 commenti:

  1. Grazie a te Arwen! Son contenta di aver contribuito a farti raggiungere un traguardo così importante! Il merito è solo tuo e della passione che metti nel tuo blog! Complimenti davvero! Sono lusingata per questo post e molto orgogliosa di far parte dei tuoi follower! :D

    RispondiElimina
  2. FANTASTICO! Congratulazioni Arwen, è davvero un grande traguardo! E ovviamente complimenti perchè se l'hai raggiunto è merito del tuo lavoro! Mi unisco ai festeggiamenti :D
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. Super post cara Arwen...
    Inutile dirlo, sei grande!!!!
    Smack!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per il tuo splendido risultato! :-)
    buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il traguardo raggiunto, 500 follower è davvero un bel numero! ^_^
    Auguro anche a te un buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per essere passate a festeggiare con me ed i miei elfi, per il commento, le congratulazioni ed i complimenti. Smack. Siete state carinissime Sophia, Ambra. Pia, Irene ed Ilaria.
    Un bacione e buona serata a tutte :-)

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni Arwen!
    Complimenti per lo splendido rifugio che hai costruito

    RispondiElimina
  8. Complimenti a me ne mancano 40 ma sai quando sono in tanti si perde sempre molti per strada.
    Poi ho notato che qualcuno se vai a commentare ti arriva altrimenti per prima manco per niente ...beh sono gli inconveniente dei web tanto il blog l'ho fatto per me rappresenta un tenersi sempre al corrente di tutto come cultura persona e non restando mai indietro anche alle novità. Cosi mi sono come si dice "acculturata" e continuo fino a che testa funziona. Evvaiii ai prossimi 500 ciaooo sorrisone ^_______^

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore a tutte. Grazie per i complimenti e le congratualuzioni Irene, Edvige e Robby.
    Edvige ha pienamente ragione quando i follower iniziano ad essere tanti se ne perde qualcuno per strada, alcuni non vengono proprio mai più a visitare il blog. Altri vengono ma non commentato. Altri vengono solo se ci sono giveaway .... oppure se tu prima sei passata da loro a commentare. Altri invece proprio non vengono a commentare nemmeno se tu sei appena passata a commentare da loro ..... Insomma di tutto di più. Io personalmente ...... ad un certo momento non sono più riuscita sicuramente a passare da tutti ..... però cerco di fare qualche visita .....a blog dove non passo da tempo e soprattutto cerco di rispondere sempre ai commenti. Speriamo che i tuoi auguri per i prossimi 500 followers funzionino cara amica Edvige ..... faccio le stesso augurio a te !
    Sicuramente il blog mantiene il cervello in "allenamento" he he he
    Kisses e Buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  10. Muchas felicidades, me alegro por ti, se por experiencia lo mucho que cuesta subir el número de seguidores, besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias por venir aquí - estoy de acuerdo con usted que es un trabajo duro para hacer crecer el blog .... especialmente después de la primera 100/200 seguidores.
      Hasta presto y Ben Domingo !

      Elimina
  11. Complimenti Arwen ♥ Sono davvero davvero felice per te ^^ Devi essere contentissima in questo momento... sono piccoli grandi traguardi che rendono felici!

    RispondiElimina
  12. Siamo una coorte! ;) Complimenti!

    RispondiElimina
  13. In Effetti Francy sono davvero contentissima - Grazia a te ed a Alfa ed a tutte/i voi che siete passate/ti da questo post ed a tutti i miei Followers. Un Saluto e Buon Lunedì !

    RispondiElimina
  14. Nuovo iscritto! Complimenti per il tuo blog! Ti invito a passare dal mio. Si chiama "La Voce degli Elfi - I Lam na Edhil", tutto dedicato alle lingue elfiche create da Tolkien.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Francesco per essere passato al Rifugio, per il commento e per avere scelto di diventare Lettore Fisso. mi piace molto il tuo blog. Ci sono stata or ora e sono diventata lettrice Fissa. Mae govannen !

      Elimina
  15. Ciao Arwen, che bello! Sono contenta per te :-D Brava, bel traguardo! Ti ho lasciato un pensierino sul blog! Vieni a vedere di cosa si tratta su http://blog.giallozafferano.it/cucinadesso/premio-liebster-award/
    Ciao :*

    RispondiElimina
  16. Complimenti davvero! Te li meriti!
    A presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  17. Grazie anche a voi Laura e Dream carissime
    Un Bacione e Buona continuazione di settimana
    Laura grazie mille per il dolce pensiero ed il premio per il Rifugio ;-) <3
    Ciao ^ _ ^

    RispondiElimina