venerdì 8 maggio 2015

Intervista ad Arwen Elfa

Da ieri sul blog di Ambra AmbraCaffè è on-line un intervista al mio alterego od Alias per Internet Arwen Elfa.



E' la prima volta che vengo intervistata, mi sono divertita molto e voglio ringraziare Ambra per la possibilità che mi ha dato.

Se volte conoscermi meglio passate dal blog di Ambra, che tra l'altro anche se quasi nuovo è davvero molto carino e pieno di rubriche e leggete l'intervista che mi ha fatto.

Passate nel blog ed andate direttamente a Questo Post per sapere come è nato il Rifugio ed altre cose di me stessa ......

Ancora un Grande ringraziamento ad Ambra e Buona giornata a tutti 

Vi aspetto nei prossimi giorni sempre per il Maggio dei Libri con un Concorso indetto da uno degli Autori di cui avevo presentato il libro ed altre presentazioni di libri Fantasy che meritano attenzione.

Ricordatevi che fino al 13 Maggio è ancora in corso il Giveaway qui al Rifugio Ebooks Fantasy Giveaway - passate in questo post e leggete come partecipare !

11 commenti:

  1. Brava Arwen! Bellissima intervista! Posso imparare da te su come scrivere qualcosa tipo un articolo ecc.
    Io non sono proprio portata per scrivere recensioni articoli ecc. Bravissima!
    A presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  2. Dream io sono solo l'intervistata ;-) he he he l'intervistatrice è Ambra del Blog AmbraCaffè mi sono davvero divertita molto a rispondere alle sue domande via chat .....
    Grazie a tutte/tutti per il passaggio al Rifugio ed i commenti Dream, Ilenia, MikiMoz e RobbyRoby
    Un Saluto grande a tutti buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Vado a leggere subito!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  4. Grazie carissima Maria un saluto ed un abbraccio grande
    Buona giornata e migliore fine settimana
    A Presto

    RispondiElimina
  5. Bella intervista, è bello che esistano persone come te il fantasy è in buone mani e, non ne ho visti molti i blog fantasy ma non ne vado a cercare altri questo è senz'altro unico. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Grazie cara Edvige - Un bacione grande
    Sono molto felice di sentirti dire questo

    Kisses e Buon Fine Settimana

    RispondiElimina
  7. Carissima, ho visto ora questo post :)
    Sono io che ti devo ringraziare per la tua simpatia e disponibilità! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ma di nulla Ambra mi sono divertita davvero !
    Un saluto grande e Buona domenica

    RispondiElimina