sabato 7 gennaio 2012

Partecipanti Effettivi Giveaway Epiphany Edition

Partecipanti al II Giveaway del Rifugio degli Elfi 
“Giveaway Epiphany Edition”

Ieri notte si è concluso il giveaway Epiphany Edition – non è più possibile partecipare

Ed ecco a Voi l’elenco delle persone che si sono iscritte al giveaway correttamente, rispettando le regole e che partecipano così all’estrazione della copia del libro “La Terra dei Draghi”

Mi dispiace per coloro che si sono iscritti all’evento di FB senza partecipare correttamente diventando follower del blog  commentando e condividendo – ma la loro partecipazione non può essere ritenuta valida.

I partecipanti all’estrazione sono 24 – che elencherò qui usando il Nick da loro utilizzato per commentare il Post del giveaway


Partecipano all’estrazione:
francy – cristiane – Carmen – Fata Fatata – Simona Santarcangelo – vale pazza87 – L557 – Slela – Leslie – Pupottina – maria teresa – Stregatta – Morgana – Marcus elfus – franzys – Endora – Giada – Claudia – SusAsi – Laura Valzy -Cute Girl – piukina – Stefania e caty


le partecipanti che hanno potuto condividere sia fu FB che sul loro Blog ed hanno perciò diritto  a tre possibilità di estrazione sono 8:
ed in particolare
francy – Slela – Pupottina – Morgana – Giada – Claudia – Stefania e caty

Le altre 16 partecipano con due possibilità di estrazione

cristiane – Carmen – Fata Fatata – Simona Santarcangelo – vale pazza87 – L557 – Leslie – maria teresa – Stregatta – Marcus elfus – franzys – Endora – SusAsi – Laura Valzy – Cute Girl – Francesca Scirpoli

Mi spiace che nessuno abbia approfittato dell’opzione “chi trova un’amico trova un tesoro” ..........

L’estrazione sarà da mè effettuata nei prossimi giorni tramite il sito Random.Org ed il risultato sarà pubblicato sul Blog, sulla Pagina FB del Rifugio e sull’Evento !

A tutti vanno i miei auguri per l’estrazione – il vincitore sarà da mè contattato tramite mail – se entro tre giorni dall’invio della mail la persona estratta non dovesse rispondermi – l’estrazione verrà rieffettuata.

A proposito amici follower vi prego di leggere l'intervista che ho fatto all'autore del libro - è la prima che faccio in assoluto.
Lo so che è venuta un po' lunga ma mi pare carina. Ditemi che ne pensate!?

4 commenti:

  1. wow! sono dentro! non sempre ci riesco... adesso incrocio le dita aspettando l'estrazione...
    complimenti per la puntualità e per la trasparenza dell'operazione giveaway ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Pupottina per il tuo apprezzamento ........... ho cercato di essere trasparente il più possibile e di comunicare tutto purtroppo alcune persone non hanno letto tutte le istruzioni e quindi non ho potuto considerare valida l'iscrizione.
    Coloro che ho trovato on-line negli scorsi giorni hanno potuto correggere la loro situazione mentre chi non era contattabile è rimasto in una posizione scorretta !

    RispondiElimina
  3. Ciao Arwen! Ti ringrazio per i complimenti.
    Si, LinkWithin è quello ch dice "ti potrebbe anche interessare", è molto facile da aggiungere, se lo vuoi cerca LinkWithin su Google. Ti appare subito il sito ufficiale. Bast mettere mail, indirizzo blog, password e scegliere "Blogger" e te lo 'spedisce' subito tra i gadget del blog, dovetu lo dovrai posizionare sotto al post ^^
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Grazie Marten per la tua informazione e Buona Domenica ......

    RispondiElimina