lunedì 23 gennaio 2012

Elenco Scrittori Fantasy Italiani - Seconda Parte

Eccomi alla seconda puntata del mio "censimento" per modo di dire - di giovani autori italiani di fantasy


Gli autori di questa puntata mi sono stati suggeriti da Elvio Ravasio (anche lui autore emergente con il libro " I guerrieri d'argento")

Marta Leandra Mandelli "Oltremondo, petali di rosa e fili di ragnatela"
Alberto De Stefano "L'ultimo eroe del Kleidmark"
Chiara Panzuti "Il Corvo di cristallo"
Daniele  Nicastro "La bambina col basco azzurro"
Marilena Ferranti "L'ultima protettrice"

Io purtroppo non ho letto questi libri - ho in mio possesso una copia e-book del libro di Marta Leandra che mi attira moltissimo e che intendo leggere appena riesco - per quanto riguarda gli altri purtroppo non li ho letti - ma mi fido sicuramente del giudizio di Elvio che me li ha consigliati dicendomi che sono autori degni di nota ed i cui libri vanno da un giudizio di stupendo ad uno di bello.
Questa puntata del mio elenco non è molto lunga ma corposa.
Se avete altri nomi da consigliarmi di autori fantasy italiani io sono qui

Nessun commento:

Posta un commento