giovedì 29 dicembre 2011

Lo Hobbit


Che si può dire dell'ennesimo Film tratto da un libro di Tolkien ...... ?

In primis che mi piacerebbe molto vederlo e che sono veramente curiosa di vedere come verrà realizzato.

Eccovi il Sito del Film dove viene presentato l'intero cast

http://www.hobbitfilm.it/2011/02/11/presentato-il-cast-dello-hobbit-dettagli-foto-e-video/

Ed ecco a Voi invece alcuni filmati per capire qualche cosa di questa nuova pagina tratta dalle opere fantastiche di Tolkien

                                              Lo Hobbit un viaggio inaspettato


                                               Lo Hobbit - Movie Trailer    


                                          Lo Hobbit - Primo video dal Set - Dietro le quinte


Chissà quando si potrà vedere il risultato finale .........

Intanto io aspetto sempre oltre a questo notizie e soprattutto la visione della trasposizione cinematografica di "Volo di Drago" tratto dal libro di Anne Mc Caffrey - sperando che entrambi i Film siano realizzati bene e seguendo la storia originale del libro 

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vederli (entrambi)!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Slela ho capito che spesso noi due condividiamo gli stessi gusti! E' un poco di tempo poi che non vedo al cinema un Film Fantasy, veramente bello ...... direi anni!

    RispondiElimina
  3. Fanno il film anche su "Volo di drago" di Anne McCaffrey? Ma davvero? Quando uscirà? Cavolo mi hai dato una notizia fantastica!!!!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non so quando uscirà le uniche notizie che ho trovato le ho postate sul Blog con etichetta Volo di Drago al cinema ..... credo inizino a girare l'anno prox ma non so date precise e non ci sono per ora altre info a riguardo che io abbia trovato ...... se qualcuno di voi ne sà di più - lo prego di mandarmi mail con info ....... Non sò data di uscita del film - ma non vedo l'ora di vederlo Reina

    RispondiElimina