Come vi ho già anticipato subito dopo l'estrazione del fortunato vincitore del libro di Nicola Cantalupi "La Terra dei draghi - l'antica stirpe"
l'autore ha messo a disposizione un'altra copia del suo libro - e coloro che non lo hanno vinto potranno ritentare la sorte a partire dai prox giorni.
Intanto per chi non conoscesse l'autore ecco qualche informazione su di lui
Nicola Cantalupi nasce a Viareggio il 15 dicembre del 1981.
Innamoratosi sin dall'infanzia del genere fantasy grazie alla trilogia di Guerre Stellari, pur apprezzando altri generi narrativi e autori quali Pirandello e Moupassant, la sua vera passione esplode con la lettura di Tolkien, suo maestro indiscusso.
Dopo avere letto e riletto le sue opere, scopre in una sua biografia che lo stesso professore di Oxford iniziò a scrivere per poter aver modo di leggere ciò che realmente aveva piacere di leggere . . . E' proprio in quel momento che Nicola decide di dare vita al progetto della trilogia "La Terra dei Draghi", con l'intento non di narrare una semplice storia fine a se stessa ma, proprio per ciò che più d'ogni altra cosa lo ha affascinato nel leggere Tolkien, scrivere un romanzo che possa far riflettere il lettore.
Preparatevi a ripartecipare - avrete presto la fortuna di poter ritentare la sorte - per lo stesso libro che desideravate e non siete riusciti a vincere !?
Mi raccomando ........... sempre per i followers del Rifugio degli Elfi
Grazie!
RispondiEliminaDi niente Slela ringrazia Nicola ...... è lui "il Genio della Lampada" - tu poi che eri arrivata seconda ..........
RispondiElimina