venerdì 9 dicembre 2011

Il Rifugio degli Elfi in Net Parade

Eccomi a ringraziare tutti per le votazioni in Net Parade - il Blog è arrivato al Livello 3 ......


Ora per salire ancora saranno necessari moltissimi voti
mi raccomando a tutti votate votate votate - oggi, domani, nei prossimi giorni ogni giorno ogni ora - appena potete

http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=maramaya

Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno votato per il Blog

Ricordatevi che c'è ancora in corso il giveaway natalizio, fino a martedì 13 dicembre siete in tempo per partecipare

8 commenti:

  1. Ti auguro di salire sempre più in alto!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. Grazie molte carissima Sibilla ........ ma non partecipi tu al fantasy quiz? Anche se non sei riuscirà a trovare la risposta basta il commento per avere una possibilità - se poi hai fb per condividere le possibilità salgono .... non ti interessa un bel libro fantasy?

    RispondiElimina
  3. Mi sono appena iscritta da te e volevo votarti, ma non ho trovato il botton per farlo. Presumo sia in fondo pagina che con tutti gli script che hai fatica a muoversi. Un consiglio porta in alto sotto all'header il botton di netparade e io ti voterò ogni giorno. Complimenti per il tuo blog, ti leggerò mi vuole tempo ma ti leggero. Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Cara Galadriel ti ringrazio per esserti iscritta al mio Blog come Followers ........ per i consigli e per la volontà di votarmi in Net Parade
    Devo dirti che con Safari il Blog non sembra lentissimo - comunque proverò con Chrome e Fireforx. Riguardo agli Script ci sono ora che è Natale per molti giveaway e per l'aspetto natalizio del Blog.
    Quanto al bottone di Net Parade il più grande è a metà Blog dopo tutti i topic ma ce ne è un'altro piccolo in altro a sx proprio sotto il gatto ....
    Grazie per i complimenti spero ci vedremo on line buona domenica a tè!

    RispondiElimina
  5. Quasi dimenticavo si può votare anche accedendo al link che ho messo in questo topic ............. Grazie ancora per il tuo commento

    RispondiElimina
  6. Votate Votate Votate appena potete - spesso ! Grazie a tutti coloro che lo hanno già fatto e che lo faranno Smack!

    RispondiElimina
  7. Galadriel scusa ..... ma che Browser usi - ho provato ad accedere al mio Blog con Safari con Firefox e con Chrome ........ ma in nessuno dei tre la pagina principale risulta difficile da muovere ..... forse dico forse, avevi qualche problema di connessione in quel momento a volte i fornitori del servizio lo rendono fin troppo leggero

    RispondiElimina
  8. Gentilmente se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi potrebbe farmelo sapere ?

    RispondiElimina