giovedì 5 marzo 2020

Oltre le Colonne - Il globo dei draghi

Eccomi tornata a voi per presentarvi un nuovo fantasy, questo libro non ho avuto la possibilità di leggerlo ma ha attirato ugualmente la mia attenzione.

Si tratta di "Oltre le colonne - Il globo dei draghi" di Vincenzo Picone

 
Titolo: Oltre le colonne - il globo dei draghi
Autore: Vincenzo Picone
Casa Editrice: Santelli Editore
Data di pubblicazione: Agosto 2018
N. di pag.: 220
prezzo: € 14,90 (carteceo) ; € 6,99 (eBook)
genere: Fantasy
finale: cliffhanger
serie: Oltre le Colonne 1 

Sinossi: 

"Il globo dei draghi" è il primo capitolo della trilogia fantasy ‘Oltre le Colonne’ ambientata su Edro.
È un giorno come tanti a Nordwik, un paesino dell’Inghilterra medievale, quando il giovane Sandor Hop cade accidentalmente nel portale per un luogo sconosciuto e senza via di ritorno: Edro, scoprendo un’isola piena di magia e popolata da elfi, nani, skaven, tritoni, lutin e altre creature, tra i quali sono gli umani ad essere stranieri.
Suo malgrado, il ragazzo è coinvolto insieme ad altri nella ricerca del Globo dei draghi, un antico artefatto la cui sorte potrebbe cambiare le sorti di Edro, dove già si addensano le nubi di guerra tra le città di Oukurai e Hympervia.
Ma forze ancora più potenti sono in movimento, con una razza antica di nuovo in libertà e un terribile tradimento in agguato…

Il libro è in vendita nei maggiori store on-line lo potete trovare con lo sconto classico del 15% su Ibs, e  Amazon

Per maggiori info. andate nella pagina Facebook di Santelli Editore 
Post sul libro su pagina editore  

14 commenti:

  1. Un libro che mi intriga. Ciao Arwen e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Cara Raffaela, che bella che è la tua fantasia, io mi perdo dentro quando passo da te.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Intrigante e sai che io adoro i draghi. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so bene cara Edvige, ed in effetti sembra un libro invitante. Buona fine settimana

      Elimina
  4. Libro che sembra interessante, spero ne farai una recensione, di te mi fido :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Daniele non lo ho questo e non mi è stata proposta la recensione . . .

      Elimina
  5. Deve essere un buon libro, anche questo vedo che appartiene a una trilogia, come la maggior parte dei fantasy. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Si Mirtillo, purtroppo i fantasy fanno quasi tutti parte di una trilogia, se non di una serie di 5/7 libri a volte anche di più, in casi estremi. E' questo il brutto . . . .

      Elimina
  6. Intrigante, a partire dalla copertina ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy era tantissimo che non ti si vedeva qui al Rifugio, felice di ritrovarti. Sono appena passata nel tuo blog per un saluto.
    Buon fine settimana !

    RispondiElimina
  8. Grazie Vincenzo per la tua visita ed il tuo commento.
    Questa però non è una Recensione è solo una presentazione. Questo libro, tra l'altro, io non ho avuto la possibilità di leggerlo ! Buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. parece super interesante, siempre haces reseñas que nos incitan a leer el libro del que hablas!!feliz semana.un besito.maria:)

    RispondiElimina
  10. Sembra una storia affascinante, grazie per la tua proposta, da tenere in considerazione.
    Passa una serana giornata, Stefania

    RispondiElimina