lunedì 30 marzo 2020

Cronache del Reame Incantato - Il marchio del Serpente

Eccomi tornata a voi. Nuova settimana nuova presentazione di libro fantasy . . . per voi.
Questa volta vi presento "Cronache del Reame Incantato - Il Marchio del Serpente" primo volume della saga, Cronache del Reame Incantato, di Alberto Chieppi.


Titolo: "Cronache del Reame Incantato - Il marchio del Serpente"

Autore: Alberto Chieppi

Editore: Dark Zone  

Sinossi:

Sam ha quindici anni e sulla spalla ha un tatuaggio a forma di serpente; lo ha da tutta la vita e ha smesso di chiedersi quale sia il suo significato da tempo. L’occasione per scoprire il mistero delle sue origini si presenta una notte a seguito di una serie di eventi rocamboleschi. Sam dovrà fidarsi di una donna misteriosa e partire per un viaggio incredibile verso il Reame Incantato, il luogo in cui ha origine la magia che si cela dentro il ragazzo. Fra confraternite sovversive, goblin pasticcioni e demoni sibilanti, Sam inizierà a seguire il percorso che un destino che non ha scelto ha tracciato per lui, facendo nuove amicizie e combattendo contro nemici spietati, alla ricerca del significato oscuro del Marchio del Serpente.

Su Amazon Qui, come al solito potete leggere l'estratto del libro.

A questo libro segue il secondo, appartenente alla stessa Saga 
"Cronache del Rame Incantato. Il prigioniero dell’aldilà" sempre su Amazon trovate l'estratto del libro.

Come potete vedere questo libro sembra interessante. 
Io però non ho avuto l'opportunità di leggerlo, infatti questa è solo una presentazine e ve ne parlo ora perchè è un libro che ha attirato la mia attenzione. Ma come sempre al Rifugio ci vuole il suo tempo per le presentazioni che vengono messe il lista presentazioni e pubblicate appena possibile.
Spero vi possa attirare questo libro e questa saga.

Per maggiori informazioni ed approfondimenti sulla saga potete visitare il Sito Ufficiale     Le Cronache del Reame Incantato

Buona nuova settimana Amici e Follower del Rifugio e buone letture !

16 commenti:

  1. Ciao, scusa se ho sbagliato il nome del tuo blog, ho provveduto subito a correggerlo. Anche questo libro sembra avere una bella trama ma fa parte di una saga, come la maggior parte dei libri fantastici e io preferisco un libro che inizia e finisce. Ora sto leggendo un libro di un altro genere "Io sono Ava", che ho fatto arrivare da Amazon , con il fantasy. Questa è la quarta settimana che stiamo in casa e vorrei poter tornare presto alla mia vita di prima, non facevo niente di speciale ma, almeno, potevo uscire. Mi pesa il fatto di non poter fare delle camminate, che mi facevano bene. Teniamo duro, forse si vede una piccola luce. Buona settimana. Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirti, si è vero sono quattro settimane ormai che siamo chiusi in casa, e la cosa inizia a pesare sempre di più. Spero che, questa settimana porti novità positive per la lotta contro l'invasione del corona virus. Riguarado all'errore di nome, non preoccuparti, può succedere, per questo nel mio commento ti ho segnalato la cosa. Mille grazie per avere corretto il post ed avere inserito il nome corretto. Lo hai fatto anche a gran velocità.

      Elimina
  2. Sei un punto di rifermento per il genere fantasy.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  3. Cara Raffaela, sembra quasi non vero, ma è così tu ci fai sognare.
    Ciao e buona settimana cin un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Mi piace constatare come gli autori italiani si siano orientati tantissimo verso questo tipo di fantasy... che però ahimé, proprio non è il mio genere...

    Moz-

    RispondiElimina
  5. ciao cara grazie per essere passata a votare la foto sfida, per quanto riguarda il genere fantasy non è tra i miei preferiti purtroppo.

    RispondiElimina
  6. Ciao,oggi il tempo "libero" è tanto, cosi ho iniziato la lettura di Le cronache di Narnia, forse da anziani si ritorna bambini, ma il racconto mi affascina.
    Sempte interessanti le tue proposte di lettura.
    Ciao, fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un classico "Le Cronache di Narnia" che io purtroppo non ho mai letto, ho i libri di questa serie ma sono in versione E-book ed essendo lunghi e tanti non sono mai riuscita ad iniziarne la lettura. Non amo gli E-book anche se alcuni li ho letti e possiedo un E-Reader

      Elimina
    2. Io gli E-book gli odio, la mia lettura deve essere condita con il fruscio della carta e odorare di inchiostro.
      Ciao, fulvio

      Elimina
    3. Come non essere d'accordo con te Fulvio, spalanchi una porta aperta !

      Elimina
  7. Devo dire che di fantasy te ne intendi *_* non sarei mai così brava a esprimere il mio pensiero su un libro di questo genere^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy per essere passata e per il tuo commento. Però qui non ho espresso alcun pensiero particolare, visto che il libro non ho avuto l'opportunità di leggerlo e questo post è soltanto una presentazione non una recensione. Ciao

      Elimina
  8. Un altro fantasy da mettere in nota, adoro il fantasy. Grazie Arwen, buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  9. Un saluto a tutti Amici del Rifugio, grazie per essere passati a trovarmi qui al Rifugio e per i vostri commenti Mirtillo, Cavaliere Vincenzo, Tomaso, MikiMoz, Fioredicollina. Fulvio, Francy e Sinforosa. Grazie

    RispondiElimina
  10. Grazie cara sono un Po in ritardo qui ma con cell vado piano. Ottimo preso nota. Buona settimana e mese un.abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Bello far appassionare qualcun altro ad un genere a cui non si era mai avvicinato :) beh, potevi farlo solo tu. Complimenti e buona giornata!

    RispondiElimina