lunedì 20 gennaio 2020

Info di Servizio

Eccomi tornata, per fare sapere agli amici Blogger, come vanno le mie cose in questi giorni, dopo l'intervento di venerdì 17 gennaio.

Per fortuna non è stato un grosso intervento ed è stato anche di breve durata, motivo per cui anche l'anestesia vera, non locale, una sedazione, non ha avuto ripercussioni pesanti. 
Mi sono ripresa piuttosto presto e bene. 
Diciamo che le conseguenze post operatorie sono state poche ed abbastanza leggere. Ora come ora sto bene, anche se devo dirvi che sono un pochettino priva di forze. Ci vorrà qualche giorno per riprendermi del tutto. 
Un saluto a tutti gli amici e follower del Rifugio.
Buon lunedì e migliore nuova settimana appena iniziata.


Informazioni fonte immagini:
Immagini dragose entrambe dell'artista Anne Stokes Qui

22 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua salute.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  2. Ti mando solo un grande abbraccio virtuale.
    Forza e coraggio, ti aspettiamo qui attiva e in forma :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Cara Raffaela, spero proprio che tu ti riprenda presto, e che ritorni come sempre sorridendo.

    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
     Tomaso 

    RispondiElimina
  4. Grazie Amici per il vostri commenti e per gli auguri, mi aiuteranno sicuramente a riprendermi del tutto. Grazie Cavaliere Vincenzo e Miki. Miki ti rendo un abbraccio virtuale ed um saluto. Spero di poter tornare presto a lavorar di blog.

    RispondiElimina
  5. Spero proprio che tu ti riprenda presto e bene !! Io, col mio calcolo, sono ancora qui che non so cosa fare. Secondo il chirurgo, adesso, non dovrei neanche essere operata, dato che il calcolo non mi dà nessun problema e io ho scoperto per caso di averlo.Potrebbe stare lì per tutta la vita, senza darmi problemi. Secondo il mio medico, invece, dovrei operarmi per evitare eventuali problemi, in futuro. Quindi non so cosa fare. Sono contenta per te, comunque, scusa se ti ho raccontato di me. Riprenditi presto. Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non bella la tua situazione Mirti, non sapere che cosa fare . . . . dovresti seguire il medico di cui ti fidi di più ...... Non preoccuparti, volevo chiedertelo io ..... un bacione

      Elimina
    2. Oppure sentire l'opinione di un terzo...Vedere a chi dà ragione.

      Elimina
  6. Ero certa che andasse tutto bene me lo sentivo....auguri x una peonta ripresa cara Elfa.

    RispondiElimina
  7. È andata anche quella, meno male. Ora pensa solo a rimetterti in carreggiata e sarà solo un ricordo. Saluti belli.
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. Sono proprio contenta di sentire che stai meglio cara Raffaela e che l’intervento è andato bene.
    Ora riposati e riprenditi.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  9. Ho appena scoperto questo immenso blog! Ti faccio gli auguri di buona ripresa!

    RispondiElimina
  10. Cara amica,dopo un intervento la stanchezza fisica e spesso anche mentale e nella norma.
    Vedrai,passa presto.
    In bocca al lupo per tutto è a presto.
    Ciao.fulvio

    RispondiElimina
  11. Tutto bene spero sempre meglio ci sentiamo di la.

    RispondiElimina
  12. Non sapevo del tuo intervento. Per fortuna è andato tutto bene. Ne sono felice. Riprenditi presto che ti aspetto! Un grosso abbraccio, ciao!

    RispondiElimina
  13. Ne sono contenta. A presto allora. Ti aspetto. Abbraccio siempre 🧡💙❤️💛💚

    RispondiElimina
  14. Anch'io non sapevo del tuo intervento ma sono felice che sia andato tutto bene e che tu ti stia riprendendo rapidamente. Ti aspettiamo più in forma che mai!

    RispondiElimina
  15. bene per te... e mi hai fatto venire in mente che a breve anche io avrò un piccolo intervento....

    RispondiElimina
  16. Sono contenta per te, devi solo avere un po' di pazienza. Be' buona guarigione allora, passa un buon weekend. Stefania

    RispondiElimina
  17. Tutto è bene, quello che finisce bene. Certo che ad ogni operazione ci sia una certa apprensione ma, come dici, ne sei uscita anche se hai un po' di fatica. Sono sicuro che ti riprenderai in poco tempo e che potremo leggere ancora i tuoi bei post. Buona settimana di riabilitazione.

    RispondiElimina
  18. grazie a tutti, Amici per essere passati a trovarmi e per i vostri commenti, in particolare per gli auguri, che aiutano sempre :-)
    Cara Mirti e Francesco vi capisco e vi auguro di poter risolvere velocemente i vostri problwmi di salute. Che il lupo possa camminarvi al fianco, come ha fatto con me. Buon pomeriggio e settimana

    RispondiElimina