martedì 4 giugno 2019

Situazione Attuale


Cari amici e follower del Rifugio, non sono sparita del tutto, soltanto che sto sofferendo un pochettino ancora.
Per chi fosse interessato a sapere come sto davvero l'ortopedico mi ha ordinato fisioterapia e una TAC per controllare che non ci siano problemi importanti alla colonna.

Ora sono migliorata un pochettino, anche se non ne sono ancora del tutto uscita, ho fatto la prima TECAR alla colonna basso/lombare e laser al braccio destro che da tempo era in tendinite.
In ogni caso devo ancora fare la TAC ed ulteriori trattamenti.

Per fortuna il tempo è cambiato dalla primavera/invernale all'estate con sole e caldo. Forse, come sempre negli ultimi anni il passaggio è stato troppo repentino ma io stò già meglio anche solo a vedere la faccia del sole.


Si c'è da dire che mi sento più stanca di quanto dovrei ma passerà presto. . . .


Ora come ora io mi sento meglio, anche se siamo passati direttamente da un clima invernale ad uno di calda calda estate.
Appena riesco, a breve, pubblicherò la prossima recensione.
Un saluto buona settimana ed ottimo mese di giugno a voi tutti.


11 commenti:

  1. Vedrai andrà tutto per il meglio e tornerai qui presto a scrivere con regolarità.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri, spero di leggerti presto. Il sole spesso fa miracoli.
    Buon pomeriggio.
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Ti auguro di riprenderti presto vedrai che le cure faranno effetto. Certo che passare dsl freddo al caldo estivo fa penare alquanto ....un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Auguri per una super guarigione, bacioni e a presto

    RispondiElimina
  5. Cara Arwen, spero che la stagione calda ti porti un bel miglioramento e che tu possa riprenderti presto e del tutto. Cari saluti.

    RispondiElimina
  6. Cara Arwen, ti auguro di rimetterti alla grande. Un abbraccio e forza :)
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. Dai dai che col sole anche l'umore ne giova!
    Un abbraccio!

    Moz-

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti amici per la vostra visita ed i commenti. Spero anche io di essere presto di nuovo in pista . . . Appena riesco passerò da voi per vedere cosa combinate sul vostro blog e per un saluto.

    RispondiElimina
  9. Cara, io avevo mal di schiena come te, ho fatto varie visite e risonanza magnetica. Ho risolto poco e niente. Poi ho fatto l'esame per la vitamina D (sangue praticamente ma in modo specifico) e hanno scoperto la mia mancanza di vitamina. Ho fatto la cura e sto molto al sole. Oggi va meglio, perchè non provi anche tu? Un ultimo consiglio, fai attenzione al materasso che usi. Ultimamente in commercio fabbricano materassi adatti al nostro problema. abbraccio di solidarietà <3

    RispondiElimina
  10. Augurissimi di cuore, il caldo ed il sole ti aiuteranno di certo a migliorare, perché anche l'umore contribuisce allo stato fisico, dai che sei forte, e la Tecar è miracolosa a volte.. un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. In effetti dopo 4 TECAR stò molto meglio con la schiena e non ho più dolori, il braccio è ancora un pochino rigido ma anche lì è migliorato. Presto sarò come nuova he he he . . . Grazie a tutti amici

    RispondiElimina