martedì 18 giugno 2019

Buona nuova settimana !


Sono state, la scorsa settimana e questa, due settimane caldissime ed a tratti, anche afose, prima ancora che sia arrivata l'Estate astronomica.
Il Solstizio d'estate infatti è previsto per il 21 giugno alle Ore 15:54.

La mia schiena si è un pò rimpannucciata e fa meno mele, con la TAC ho trovato la causa del male. Un'accenno di protrusione alla colonna vertebrale bassa nelle vertebre in fondo, tra lombari e sacrali.

I prossimi post del Rifugio saranno due presentazioni di libri, una dopo d'altra, anche se di solito qui nel mio blog non lo faccio, questo perchè sono post più veloci e non posso ancora star molto tempo a Pc.
Il primo sarà in ricordo dell'Editrice Nord, la prima casa editrice che si è occupata di fantasy in Italia, dove presenterò due dei titoli che ha in catalogo attualmente. il secondo sarà la presentazione dell'ultimo nato di un'amico del Rifugio, l'autore Elvio Ravasio.

Buona nuova settimana e continuazione del mese di Giugno e di estate.


6 commenti:

  1. Buona settimana del solstizio a te! *__*

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Fa molto caldo anche qui, spero che la tua schiena faccia giudizio perchè , tra caldo e mal di schiena .... Buona estate. Ciao

    RispondiElimina
  3. Due anni fa, ho fatto tanti esami per la schiena e i vari formicolii, ti capisco benissimo.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cavaliere, mi spiace che anche tu abbia avuto problemi di schiena, spero che non fossero troppo gravi e che tu abbia risolto bene, senza averne problemi continuati. Ho constatato che un sacco di persone hanno, sfortunatamente, problemi più o meno grandi di schiena. Buona estate

      Elimina
  4. Ciao grazie della visita Amici, grazie Miki Moz e grazie Mirtillo, Buona settimana del Solstizio anche a voi !

    RispondiElimina
  5. Ora è più estate che mai, siamo in piena ondata di eccezionale (speriamo sia un'eccezione davvero, ma...) calore, spero che la schiena sia in ripresa!

    RispondiElimina