domenica 19 maggio 2019

Buona domenica


Amici del Rifugio, non sono sparita ma questo periodo è veramente bruttino. Non sò bene se a causa del freddo del vento o/e di una posizione sbagliata assunta troppo a lungo da diversi giorni, una settimana circa soffro di forte mal di schiena.
Oggi sembra un pò diminuito ma non ci giureri, fino a che non scompare del tutto.
Insomma brutti giorni e senza alcuna possibilità di sedermi al computer, anche ora non posso stare a lungo. Non vorrei peggiorare la situazione
 


Ne approfitto per salutarvi tutti e per rassicurarvi, appena riuscirò a stare meglio tornerò più presento on-line.
Buona domenica amici e migliore nuova settima in arrivo.

Info immagini: 

Prima immagini presa dal Film Disney "La Spada nella Roccia"
dal famoso "Duello di Magia"  - il drago malato sono io ora.

La seconda immagine è presa dal Sito Riza
e seguendo il link potete trovate alcune info sulla cura del mal di schiena con metodi naturali.  Credo che proverò ad usarle anche io.

Un saluto ed a presto !

26 commenti:

  1. Buona domenica cara. Io sono in pausa blog e quindi anch'io ci risentiremo non appena possibile. Un abbraccio e buon proseguimento in tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps.dimenticavo è da quando eri a Trieste che la schiena non ha mollato del tutto. Ancora oggi fa male e quel poco che posso prendere aiuta poco. Ti capisco curati. Bacio

      Elimina
  2. Ho letto sul tuo blog Edvige, mi spiace ma come vedi con il tempo che c'è il mal di schiena è toccato anche a mè ...... Tempo che nemmeno i lupi apprezzerebbero in questa primavera inesistente. un abbraccio e spero a presto, compatibilmente con la tua schiena.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo conosco molto bene il mal di schiena, brutto periodo anche per me.
    Sereno pomeriggio.

    RispondiElimina
  4. Cara Arwen mi dispiace molto, è un male che conosco e che mi fa compagnia da oltre trent'anni, con dei periodi davvero acuti dove sono piegata in due. Coraggio, poi, piano piano, molto lentamente, passa. Buona guarigione e buona continuazione di domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Eh si molti soffrono di questo male . . . specie con questo clima :-)
    Mi spiace, Vincenzo e Sinforosa che anche voi siate soggetti a questa brutta cosa

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace sentire che non stai bene, soffro anche io di mal di schiena e so che non è per niente piacevole, ti auguro una pronta guarigione un bacio

    RispondiElimina
  7. Mi spiace che tu non stia bene. Anch'io ho avuto problemi di salute che, per ora, sembrano risolti. Anche il tempo piovoso qui al nord non aiuta..speriamo che arrivi presto un pò di sole a spazzare via tutti i malanni. Saluti.

    RispondiElimina
  8. L'umidità favorisce non poco il mal di schiena, unita a qualche sforzo fisico di troppo. Anche io ne soffro con acutizzazioni ricorrenti. Ti auguro di stare bene velocemente.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Auguroni di pronta guarigione Raffaela.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  10. Argh,, mi spiace. Certo, questo tempo balordo non aiuta.
    Rimettiti presto!
    Buona settimana :)

    Moz-

    RispondiElimina
  11. Abbraccio siempre tutto per te, cara. Riguardo al male di schiena ti ho risposto sul mio blog. <3

    RispondiElimina
  12. Anche io in questo periodo non sto tanto bene,e il tempo non aiuta per niente,ci vorrebbe proprio un po di sole.
    Spero tu guarisca presto.
    Buona settimana♡

    RispondiElimina
  13. Questo tempo umido non aiuta anzi fa ammalare o peggiorare chi già soffre di qlc acciacco! Ti auguro di rimetterti in forma sperando faccia bel tempo che di sta pioggia non se ne può più. Bacione

    RispondiElimina
  14. espero que superes pronto el dolor de espalda, es muy angustioso ; a mi me han operado y es un dolor que me vence :( pero mucho animo !! te mando muchos besos!! maria:)

    RispondiElimina
  15. Certo questo tempo non aiuta proprio. Spero tu stia meglio e ti faccio tanti auguri.
    Buona serata, Stefania

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti per essere passati e per gli auguri di pronta guarigione.
    Per fortuna, anche se non ne sono del tutto fuori, la situazione è un pò migliorata. Buona continuazione di settimana a voi amici

    RispondiElimina
  17. Notte. Ho visto dal commento sopra che stai un po' meglio, meno male. Buona settimana.

    RispondiElimina
  18. Buona guarigione :) Spero che tu ti rimetta presto! E che il tempo migliori

    RispondiElimina
  19. Scusami, ma il post sul carillon commentato da Fiore, non è suo, bensì mio...
    Mi piace puntualizzare
    Ros

    RispondiElimina
  20. Ciao,non so se ti ricordi di me,ero Menta del blog Scribacchiando in soffitta,da poco ho ricominciato a bazzicare nella blog sfera e ho pensato di passare a trovarti. Mi spiace veramente molto per il tuo mal di schiena,certo il tempo delle ultime settimane non aiuta per nulla. Spero ti rimetterai presto e se hai voglia vieni a farmi un saluto

    RispondiElimina
  21. Rosemary, mi spiace per il post del carillon, a volte di corsa non mi accordo di alcuni particolari importanti, ultimamente poi, più del solito, forse per i dolori di schiena. Certo che mi ricordo di te Ombretta/Menta,il blog che avevi con Salvia èn stato chiuso ? Ora ti seguo sul tuo. Buona serata

    RispondiElimina
  22. Ciao Arwen felice di averti ritrovata. Spero che possa stare meglio al più presto!

    RispondiElimina
  23. Grazie per essere tornata da me a trovarmi Baba e buona settimana

    RispondiElimina
  24. Grazie anche per il Follow del mio blog

    RispondiElimina