venerdì 26 gennaio 2024

Riapre la pagina Facebook del mio blog "Il Rifugio degli Elfi"

 

Ciao Amici del Rifugio, con questo post vorrei soltanto segnalarvi che dopo anni di chiusura la mia pagina Facebook, la pagina corrispondente al Blog ha riaperto oggi i battenti.

Le porte del Rifugio degli Elfi su Facebook si sono riaperte.
 

La pagina Facebook non sarà più iper-attiva come una volta, ma farò il possibile per aggiornarla a seconda del tempo e delle idee che mi verranno. Mi mancavate amici di Facebook e mi mancava anche Foresta Smeraldina
 
Potete trovare il link della pagina FB nella home page del blog, sul lato  sinistro, nel riquadro dal titolo il Rifugio è Social, oppure nel link che vi ho lasciato sotto questa bellissima fotografia.
 
 
 
Quando avete voglia venitemi a trovare anche su FB !


8 commenti:

  1. Mi fa piacere per te e coloro che ti seguono, io non uso Facebook, è una piattaforma che non ho mai capito come funzioni. Ciao Arwen.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. ¡Hola Arwen! Me ha gustado mucho tu post, gracias por compartirlo.
    Excelente contenido tu Blog.
    Espero que tus días sean siempre coloridos y felices.
    Y desearte un buen fin de semana.
    Un saludo. Blues Hendrix 😊

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a riaprirla. Passo di là, così vedo se riesco ancora. Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Non uso i social, non mi sono mai piaciuti. Però sto pensando di aprire un profilo su Instagram collegato al blog. Quindi, a mio parere hai fatto bene a riaprire la tua pagina su facebook. Brava.
    Un saluto 😘

    RispondiElimina
  5. Buona fortuna. Io non uso i social.

    RispondiElimina
  6. Ti ho scritto in pvt sulla chat di fb. Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Bel tentativo! Credo che un buon abbinamento con il Blog!

    RispondiElimina