domenica 11 aprile 2021

Alcuni Segni di Vita . . . .

 

 
Amici questa pandemia mi stà davvero provando molto, soprattutto psicologicamente.
Continuo a non riuscire a leggere e faccio fatica anche a creare post fantasy. Infatti chi segue il mio blog avrà sicuramente notato che ultimamente ci sono davvero pochi post.
Dall'estate scorsa non riesco nemmeno più a seguire molto le mail che mi vengono inviate al Rifugio. Vorrei scusarmi se non riesco a rispondere a nessuno, cercherò, per quanto possibile, quando posso, di recuperare qualche cosa, ma in ogni modo non potrei per ora accettare nuovi libri da recensire, essendo tutt'ora in ritardo con le recensioni vecchie, per cui mi ero già impegnata e che porterò a termine, anche se non sono in grado di darvi una scadenza precisa.

Insomma sono qui. Sapete  tutti, amici del Rifugio, quanto io ami l'arte fantasy fatta bene. Uno dei miei disegnatori preferiti è Paolo Barbieri. L'anno scorso in occasione dell'uscita del libro di Barbieri "Night Fairies" l'edizione speciale dello stesso era disponibile soltanto prenotandola sul sito Kickstarter.com, aprendo un account su detto sito si sostengono progetti innovativi artistici ed anche tecnologici, è grazie a questo sito che ho fatto la conoscena di una bravissima artista fantasy inglese ed ho comprato un suo libro, pieno di immagini magiche.

Vi  annuncio che il prossimo post, conterrà una presentazione dell'arte di questa disegnatrice/artista fantasy. 

Buona domenica pomeriggio, amici del Rifugio, serena nuova settimana in arrivo e magica primavera.

Le due immagini che ho scelto per questo post, le adoro, sono di un'artista probabilmente russo, ma non sono mai riuscita a trovare la fonte originale ed il nome del disegnatore autore di questa bellissima immagine, Un'elfo che si specchia in un lago/fiume e si vede per quello che realmente è, un drago.

14 commenti:

  1. What a ınteresting post... thanks for your sharing...

    RispondiElimina
  2. Cara Arwen , mi dispiace molto per il tuo stato d'animo. E' da tempoche non vedo più tuoi post e son contenta di sapere che stai bene.Anch'io sono stanca, sono lombarda come te e la nostra regione è sempre in difficoltà , cerco di dedicarmi a qualche hobby per passare il tempo, abito in un piccolo paese e, se siam rossi, non posso uscire di qua. Domani si torna arancioni e potrò uscire di trenta kilometri, non molto ma è già qualche cosa. Bella l'immagine del piccolo elfo che si specchia !! Forza , cara amica !!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie per essermi passate a trovare Camdanduster e Mirtillo carissima. Hai ragione Mirti noi Lombardi siamo stati provati da questa pandemia e chiusi molto più di tante altre regioni che sono state rosse e rinchiuse meno di noi altri. Dobbiamo farci forza e riuscire ad uscire da questa prova. Un saluto ed un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Per fortuna da lunedì qui siamo di nuovo arancioni, spero che possa durare ...

    RispondiElimina
  5. Elfa i disegni che pubblichi sono speciali aprono il cuore, grazie. Chi è chiuso da barriere di ghiaccio trova perdendosi in quelle immagini fiamme di calore.

    RispondiElimina
  6. Forza Arwen dobbiamo pazientare ancora un po', in Campania è ancora zona rossa.
    Per il resto prenditi il tuo tempo e cerca di essere sempre serena, nonostante tutto. ti abbraccio forte, ciao.

    RispondiElimina
  7. Speriamo che passi questo periodo.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  8. Non ti preoccupare anch'io ho poca voglia ed allo stesso tempo ho veramente tanto da fare tra casa lavoretti di piacere spesa ogni 8 giorni ecc. che il tempo è poco pensavo di più ma non riesco ad annoiarmi. Certo devo fare tutto da sola non voglio gente per casa e quindi ogni giorno un poco ed ho così le giornata piene. Poi tanti lavori rimandati che non finiscono ancora. Post ne ho fatti parecchi e tenuti come bozze altri li rinfresco e quindi uno almeno alla settimana lo posto e vado anche a trovare le amiche a ... scandaglio. Un forte abbraccio cara e andiamo avanti lo stesso. Bacioni

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace per il tuo momento negativo e spero che tu possa ritrovare presto la serenità.
    Tornero presto per leggere le tue interessanti recensioni.
    Un caro saluto. fulvio

    RispondiElimina
  10. Ciao, belle immagini. Sono passata per un saluto.

    RispondiElimina
  11. mucho animo, esta pandemia pasara, todos volveremos a ver la luz y a sonreir; echo de menos tus reseñas y las preciosas ilustraciones que siempre nos compartes y que son siempre fuente de inspiracion para mis trabajos de crochet, las de hoy son espectaculares!!!cuidate mucho y feliz semana un besito.maria:)

    RispondiElimina
  12. ma va, mica devi scusarti.... ti capisco benissimo. un abbraccio !

    RispondiElimina
  13. Ciao Arwen, non bisogna cedere quando si è vicini alla fine.. E anche se c'è da aspettare ancora un po', il più è superato. Ce la faremo!!!
    Un abbraccio
    Nou

    RispondiElimina
  14. Aspetteremo la tua prossima storia fantasy, Arwen. L'immagine che includi nella voce è davvero fantastica!
    Saluti dall'Indonesia.

    RispondiElimina