venerdì 10 aprile 2020

Intervallo del fine settimana


Eccoci qui siamo quasi a metà aprile e siamo ancora chiusi in casa, anche se fuori il tempo inizia davvero a far venire voglia di stare in giro.

La clausura ora è veramente sempre più pesante e se si convive con altre persone i rapporti diventano più difficile perchè tutti sono più tesi e stressati dalla situazione.

Spero davvero che dopo questa Pasqua blindata, (per la prima volta da anni non potrò vedere mia sorella ed i miei nipoti) si possa iniziare a pensare ad una più libera possibilità di movimento.


Un saluto ed un abbraccio a tutti amici e buon fine settimana in arrivo.



Info immagini:

Prima immagine variazione di quella del libraio.it 
(la variazione dell'immagine non è opera mia)

Seconda Immagine del drago perladorientegrafica

Terza immagine libri fantasy e draghetto Davidemancinelli 
a questo link potete trovate alcune tra le più conosciute e meritevoli saghe fantasy.

8 commenti:

  1. Intervallo gradevole per staccare anche solo un istante dalla realtà.

    RispondiElimina
  2. Cara Raffaela, il fatto che siamo sempre chiusi in casa non ci addolora tanto, ma il fatto che non possiamo sapere per quanto può durare, quello si che ci addolora!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Anche a me comincia a pesare il fatto di non poter uscire; ho un giardino , sto lì fuori ma vorrei proprio uscire per camminare. In più la convivenza forzata con mio fratello, con le sue preoccupazioni per il lavoro e la mancanza di libertà, si fanno sentire. Speriamo che , almeno dopo Pasqua, ci sia un pò più di libertà. Ti ho scritto un messaggio su Contatti del tuo blog. Saluti e auguri di Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  4. Lo speriamo tutti, cara Arwen, e intanto ti faccio i miei migliori auguri per una Pasqua serena, nonostante tutto. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Ma sì, secondo me vogliono evitare gli assembramenti del 1 maggio ma poi gradualmente torneremo a vivere normalmente... non subitissimo alla normalità ma... :)

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Cara Arwen,è vero,ci vuole una pazienza infinita per trascorrere queste giornate irreali.A volte, la sera, si arriva al limite...E allora coccoliamoci,una tisana,un dolcetto,un buon libro..(e io ci aggiungo un pò di punto croce colorato rilassante!)Speriamo finisca presto
    Un grande abbraccio e Auguri di una Serena Pasqua!
    Carmela

    RispondiElimina
  7. Lo speriamo tutti, anche a me fa piuttosto strano non festeggiarla con i miei figli e i nipoti. Ma dobbiamo tener duro e non farci scoraggiare. Arriveranno tempi migliori.
    Ti lascio i miei auguri per una Serena pasqua, nonostante tutto.
    Stefania

    RispondiElimina
  8. Forse a maggio godremo di una amnistia, speriamo bene.
    Ciao e buona Pasqua
    fulvio

    RispondiElimina