Le nostre foreste, continuano a bruciare . . .
A Natale non distogliere lo sguardo
Le foreste sono la nostra vita, la nostra aria, olte che l'unico posto dove possono sopravvivere molti animali. Dobbiamo aiutare a fermare questo orrore che continua nel silenzio di quasi tutti. Quest'anno più di tutti gli altri anni, sono stati capaci di distruggere quantità immani di foresta per i loro interessi economici ed ucciso col fuoco un sacco di poveri animali, in Amazonia, in Australia, in California, in Siberia, Alaska, Groenlandia, in Russia, in Canada solo per dirvi quello di cui sono a conoscenza io.
Per approfondimenti Incendi nel mondo 2019
Dobbiamo aiutare tutti insieme le associazioni ecologiste che lottano per la Terra e per la sopravvivenza degli Alberi e degli animali.
Hai ragione, non dobbiamo distogliere lo sguardo. Ne va della nostra stessa esistenza. Grazie Arwen e buona giornata.
RispondiEliminaCara Raffaela, cerchiamo di affrontare Natale sempre con la nostra serenità il resto non conta.
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Mai abbassare la guardia. La terra è la nostra casa e dovremmo sempre saperla custodire, proteggere, proprio come facciamo per la nostra abitazione, invece! Ciao Arwen, buona continuazione di giornata.
RispondiEliminasinforosa
Hai ragione ! Quando sento notizie di incendi, quasi sempre dolosi, penso a tutti gli animali e le piante che scompariranno e credo che saremo puniti per i nostri crimini contro di loro. A Natale , e non solo, diamo una mano per sostenere i progetti per la tutela dei boschi, delle foreste, degli animali. Auguri e saluti.
RispondiEliminaNon capiamo che il verde ci permette di resperire.
RispondiEliminaMoz-
Grazie per essere passati a commentare amici. Eh si dovrebbero capirlo tutti, che il verde ci permette di respirare e che la Terra è una sola. Una volta che essa è inquinata fino a non permettere più ad alcun essere di viverci sopra dove pensano di andare a vivere, su Marte ?
RispondiElimina