lunedì 11 novembre 2019

Buon lunedì ed ottima nuova settimana |

Ci siamo amici. è lunedì ed è iniziata una nuova settimana, anche se molto piovosa, pare . . .

Questa per me sarà una settimana molto ma molto piena.

Tra le altre cose, come da diversi anni a questa parte da mercoledì 13 a domenica 17 novembre qui a Milano si svolgerà BookCity Milano, la grande festa dei libro diffusa con circa 1.500 eventi in tutta la città.
Questa che stà per iniziare è l'ottava edizione.

Vista la grande quantità di eventi programmati per questa iniziativa, che sono ogni anno di più, vi consiglio vivamente, se decidete di andarci, di organizzarvi prima o in libreria prendendo il giornale apposito che stampano ogni anno per comunicare il programma  ufficiale dell'anno oppure andando on-line nel sito di BookCity.
BookCity Milano
 

The Teacher - Tamberella Deviant Art.com

Io questa settimana purtroppo ho tante cose da fare e non tutte sono bellissime ma  spero di riuscire a ritagliarmi qualche momento per seguire alcuni eventi di BookCity 2019.
Eventi che tra l'altro devo ancora trovare . . . . tranne uno che penso di non perdere. Paolo Barbieri come avevo giù anticipato giorni fà, sarà di nuovo a Milano, dopo meno di un mese dalla sua ultima venuta. In questa occasione sarà presente domenica 17 novembre all'Auditorium del Pio Albergo Trivulzio alle ore 17,00. 
 

 Jungle Rain - Devin Elle Kurt Art Station.com


The Apprentice - Devin Elle Kurtz Reddit.com

Buon lunedì, Amici del Rifugio e migliore nuova settimana appena iniziata.

12 commenti:

  1. Cara Raffaela, è un piacere iniziare la settimana passando da te.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara Arwen, anch'io ho sentito parlare del Bookcity 2019 di Milano e sono curiosa di sapene di più perchè non ho mai partecipato a questo evento. In questi giorni seguirò il tuo consiglio e cercherò, sul sito apposito il calendario delle manifestazioni in programma. Così vedrò cosa seguire. Buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Ciao caro Tomaso, grazie per essere passato a commentare al Rifugio. Un saluto ed un abbraccio, buon lunedì e migliore nuova settimana appena iniziata.

    RispondiElimina
  4. Cara Mirtillo sono contenta che tu voglia venire a Milano per BookCity ci sono sempre molti eventi interessanti. Un saluto e buona settimana

    RispondiElimina
  5. Grazie per queste segnalazioni e come sempre complimenti per le immagini meravigliose che posti. Buona settimana e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Che belle immagini. Buona settimana anche a te un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, Amici e buona continuazione di settimana !

    RispondiElimina
  8. BookCity Milano purtroppo non posso venire, ciao-

    RispondiElimina
  9. Grazie per la segnalazione cara Raffaela e grazie per le bellissime immagino che impreziosiscono sempre i tuoi post. Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  10. Quest'anno salto, ho troppi impegni e non riesco ad andare purtroppo

    RispondiElimina