mercoledì 26 novembre 2014

Presentazione "Lo Spettro del Drago" Vol 3° Saga delle Valli di Dreinor

In ritardo sull'uscita per Plesio Editore del 3° Volume di questa Saga, "Le Valli di Dreinor" eccomi a presentarVi tutta la Saga che prima d'ora non avevo preso in considerazione ;-)

Mi pare una saga interessante quella uscita dalla penna di Sonia Barelli

Vol. Primo "Il Secondo Guardiano"


Trascinato a forza in un mondo magico parallelo al nostro, il giovane Alex dovrà lottare per scoprire chi sia lui veramente e, soprattutto, dovrà combattere contro i pregiudizi di due popoli da sempre divisi dalla guerra. Con l’aiuto di un gruppo di compagni tra cui Rayan Morrigan, suo rivale e nemico per tradizione e nascita, intraprenderà un lungo viaggio per recuperare l’Anello Nero, il Sacro gioiello che dopo generazioni potrà riportare la pace in un mondo ormai dilaniato. Ma per far sì che ciò avvenga dovrà riuscire a superare la diffidenza che lo divide dall’Alto Guardiano dell’Anello Bianco e dal suo intero popolo…

Vol. Secondo "Il Drago e l'Unicorno"


Alex ha già varcato il portale che l’ha condotto su Dreinor, e ha già sfilato dal dito di suo padre il sacro anello che gli permetterà di diventare Alto Guardiano, ma la strada per Manara è ancora lunga, e il cammino irto d’ostacoli. Rimasto solo, dovrà riuscire a comprendere di chi fidarsi, e a distinguere gli amici dai nemici, in un momento in cui anche i suoi compagni sembrano agire solo per loro stessi.

Vol. Terzo ed ultimo uscito "Lo spettro del Drago"



“Lo spettro del drago”, terzo e ultimo volume della saga fantasy “Le Valli di Dreinor” della scrittrice Sonia Barelli. In questo terzo episodio della saga, rincontrerete Alex e Ryan, soli e in pericolo contro il potente spettro di Rice Hadley.
Con uno spirito enigmatico come mentore e sempre in lotta contro il tempo, i due ragazzi dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, contare sulla loro amicizia per salvarsi, ma la salvezza ha un costo ... e comporta decisoni più dure di quelle che i due Alti Guardiani sono disposti a prendere.

Tuffatevi in questa nuova lettura se la magia è il vostro stile di vita e se l'amicizia è per voi ancora un valore in cui credere!
"Lo spettro del drago" è disponibile in formato cartaceo sul sito della casa editrice, nelle librerie di fiducia e sui principali store online.

Le forze del bene e del male si affrontano ogni giorno su questa terra, attraverso le persone. Gli Dei o i Demoni non hanno potere assoluto, non possono decidere tutto. Sono limitati da una forza che appartiene a ognuno di noi, anche al più umile: il libero arbitrio”. 

Sul sito della Plesio Editore  potete trovare le anteprime dei libri e leggerne un pochino

Anteprima "Il Secondo Guardiano" Qui

Anteprima "Il Drago e l'Unicorno" Qui

Anteprima "Lo Spettro del Drago" Qui

5 commenti:

  1. Wow! sembra davvero bellissimo! Avrei proprio bisogno di una lettura del genere in questo periodo!
    A presto... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  2. Io ho letto il primo volume ed è molto bello.
    Lo consiglio vivamente agli amanti del genere!

    Calien

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima Dream Teller ..... purtroppo io non li ho letti ma ispirano anche me ;-)

    Laboratorio che bello rivederti qui al Rifugio Calien era tanto che non passavi
    Un saluto a tutte e due e buona serata

    RispondiElimina
  4. Sempre favolose recensioni io ormai sono molto indietro con questo tipo di letture purtroppo una volta tenevano sia la Giunti che Mondadori parecchi di questi diciamo come nicchia ora purtroppo solo quello che la grande piazza chiede. Sai come ti dissi una volta sagre non ne voglio più e aspetto sempre per quello che mi interessa edizioni molto economiche che trovo alle volte anche online. Comunque le letture che io adoro non mi mancano trovo sempre qualcosa ora sono sui thriller e noir non mi dispiace nel frattempo mi guardo attorno. Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Sicuramente da leggere ce ne è sempre libri di tutti i generi :-)
    Questa però non era una recensione carissima Edvige era solo un consiglio di libri che mi parevano carini, che nemmeno io poi ho letto !
    Però capisco benissimo il tuo problema con le Saghe che è poi quello che hanno quasi tutti !
    Un bacione e buona giornata. Grazie per essere passata

    RispondiElimina