domenica 16 novembre 2014

Secondo Giveaway Natalizio Le Porte di Eterna




























Questo giveaway natalizio, è stato creato dall'autrice Chiara Piunno, alla vigilia dei due anni dalla prima edizione (e per aspettare l'uscita del volume 3°, "La compagnia dell'Erede" in uscita a marzo 2015). 
Il giveaway è semplicissimo : mettete "mi piace" sulla pagina FB della Saga de "Le Porte Di Eterna", mettete un commento con scritto "partecipo" sulla pagina-evento in FB 
Per partecipare dovete entrare nell'evento e condividerlo quanto più vi è possibile! Tra amici, conoscenti, etc... tra un mese  (esattamente il giorno 11 dicembre 2014) verrà estratto dalla sacchetta della tombola un nome tra coloro che  avranno aderito: il vincitore avrà il volume 1° in versione cartacea in omaggio de "Il Principe del Drago". Se, nel corso del gioco, riuscirete a far schizzare i "mi piace" della pagina ufficiale a 500, sarà aggiunto come premio un poster con la cover della romanzo. Se i likes (parlo sempre della pagina ufficiale della saga) sfioreranno i 500, allora l'autrice invierà il libro con tanto di autografo e disegno personalizzato ;) da brava Babbo Natale

Tutte le info e le regole le trovate sull'Evento in Fb

4 commenti:

  1. buon inizio settimana ,io non partecipo per non togliere ad una ragazza davvero interessata a questo genere !! passo per un saluto .in bocca al lupo alle altre ragazze .

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata Maria Luisa ...... ricambio il saluto, Buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo !

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri :D Corro all'evento su fb :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti aggiunta al mio blog come follower Luce di Stella - io ti seguo in Google + Non ho trovato il link di un blog - se ne hai uno fammelo sapere :-)
      Che il Lupo ti cammini al fianco per il giveaway natalizio e buona giornata

      Elimina