giovedì 14 marzo 2013

Premio Liebster Blog



Un ringraziamento di cuore ad Anita Blake del blog Il Mercatino dei Libri Fantasy  e alle care sognatrici del blog The Library of dreams per avere attribuito al Rifugio un'altra volta il premio The Liebster Blog che aveva già ricevuto in precedenza. Siete state davvero carinissime !

Purtroppo come avevo già spiegato in un vecchio post io mi trovo a non farcela più - non riesco più a seguire questi premi per mancanza di tempo. Quindi ho deciso dalla fine dell'anno scorso di non inoltrare più i premi - ringrazio di cuore chi ritiene di premiare il Rifugio ma non ho il tempo necessario per seguire le regole e taggare le altre blogger

Un bacione Grande Grazie del pensiero!

In seguito anche la carissima Ettelen del blog "Elfa Vagabonda" e Sheryl  del blog "Vola solo chi osa farlo" mi hanno voluto attribuire questo premio. Grazie care amiche ed un Elfico Saluto a tutte Buon Fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento