mercoledì 22 novembre 2023

Fantasy Moon Night - Paesaggi fantasy Notturni con luci

 

Eccomi qui, tornata ad una delle mie vecchie passioni, i paesaggi fantasy.
Questo post lo ho dedicato ai paesaggi notturni illuminati da diverse tipologie di luce.
 
Nella mia situazione attuale, che continua a restare davvero buia ho pensato che mi servivano questo tipo di paesaggi, tutti di notti fantasy ma illuminate in qualche modo. Alcuni con una forte luna piena a far luce sul mio cammino altri con differenti luci, elfiche oppure di altra natura che mi permettessero di vedere dove sto davvero andando a finire. 

Mi sono lasciata trasportare dalla mia passione per i paesaggi fantasy.

Quali, tra i paesaggi di questo post, sono i vostri preferiti ?








Mi servirebbe proprio una luna piena come queste che illumini il mio cammino oppure una lanterna (la classica lanterna fantasy) oppure una luce elfica che rischiari il mio cammino.

Un saluto, amici, buona continuazione di settimana e sereno resto del mese di Novembre.

Fonti immagini di paesaggi fantasy di questo post:
 
Prima immagine presa su Pinterest
Tutte le altre immagini prese sul Sito Wallpapercave

9 commenti:

  1. Immagini fantastiche.
    Ti auguro una buona serata.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto sentire che sei ancora in una situazione poco piacevole. Questi paesaggi sono una vera meraviglia, guardandoli ci si perde. Grazie Arwen, buona continuazione di settimana e di mese e... forza e coraggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Questi paesaggi sono tutti molto belli !!Cattura la luce della luna che illumina la notte. Se devo sceglierne uno, è un pò difficile, ma direi il primo , quello dove c'è anche la casetta rossa. Ti auguro di trovare presto, anche per te, una luce che illumini il tuo cammino.. Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Quando qualcosa nella nostra vita non va cerchiamo sempre la luce e a te auguro di ritrovarla non solo nei paesaggi fantasy ma anche nella vita di tutti i giorni. Un caro saluto e buona serata.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti amici per i vostri commenti grazie Vincenzo, Sinforosa, Mirti e Fabio. Me lo auguro anche io Mirti spero che aiuti anche il tuo augurio e quello di Fabio. Fabio hai perfettamente ragione riguardo alla luce. Spero anche io di riuscire a trovare la luce anche nella mia realtà di tutti i giorni. Buona continuazione di settimana e fine settimana in arrivo a breve

    RispondiElimina
  6. Ciao Arwen!
    Questi paesaggi fantasy, lunari, sono davvero suggestivi e, per quanto mi riguarda, anche "rilassanti".
    In particolare mi piace il secondo, per le sfumature viola.
    Un abbraccio e spero che il periodo buio passi in fretta, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela per essere passata e per il tuo commento. Amo molto i paesaggi fantasy. Ti ringrazio maggiormente per l'abbraccio ed il sostegno. Purtroppo temo che nel breve periodo non passerà il momento buio, però ti rendo un abbraccio grande e ti auguro un buon fine settimana in arrivo

      Elimina
  7. Ciao è stato per me un vero piacere leggere il tuo messaggio sul mio blog.
    Sono altrettanto felice di seguirti e ti faccio i miei complimenti per il blog e per questo post ricco di paesaggi fantasy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Stefania 'per essere passata a commentare nel mio blog e per essere diventata mia follower. Buona continuazione di settimana e serena fine del mese di Novembre

      Elimina