mercoledì 7 dicembre 2022

Blog in versione invernale - dicembrina

 

 
Rieccomi, in questi giorni sono in fase di sistemazione grafica del Blog.
Sto curando di più l'aspetto invernale, dicembrino del Blog per creare un'atmosfera festiva/Natalizia.

Oggi ho aggiunto due codici Java per creare gli effetti "Tinkerbell" e "i fiocchi di neve che cadono nel blog" mi piacevano troppo. Lo Script per il Tinkerbell lo avevo già in passato sul blog, ma non funzionava più e quindi lo avevo tolto. Ora è tornato al suo posto.
Gli Script Java, sono quelli dell'amica Iole del Blog Iolecal ed il sito Iolecal.it dove Iole realizza gadget personalizzati, su richiesta, utilizzando il legno, la carta e non solo.

Che ne dite voi, vi piace di più il blog in versione invernale/natalizia o lo preferivate prima ? Fatemi sapere che ne pensate.
 
 
Oggi è Sant'Ambrogio, per cui ne approfitto per augurare a tutti i Milanesi buona Festa del Patrono.

7 commenti:

  1. Bello, mi piace quest'atmosfera natalizia! Hai avuto una bella idea, in questo periodo è d'obbligo almeno un pizzico di spirito natalizio. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Bella la neve che cade !!! E vedo anche un puntatore a forma di drago, che mi sembra nuovo, o c'era già anche prima ? Buon Sant'Ambrogio. Ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i fiocchi di neve, profumano di questo mese magico. Buon sant’Ambrogioe buona Immacolata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Che bello il tutto, Arwen! Anch' io adoro lo script Tinkerbell, l' ho usato infatti nella mia maxi utilità " Ispirazioni". Brava, ti lascio un abbraccio forte..

    RispondiElimina
  5. Beh, una versione natalizia è sempre figa, anche se invernale... scalda l'atmosfera :)
    A me piace.

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i commenti e per l'apprezzamento. Mirtillo il puntatore a forma di Drago c'era anche prima, c'è da tanto tanto tempo. Grazia hai fatto bene ad usarlo anche tu . . . . verrò a dare una occhiata alla tua utiliità. Buona Festa dell'Immacolata a voi tutti. Un saluto ed un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Belli i fiocchi di neve! Sarei capace di incasinare il blog però.. almeno per Natale ci provo.. ;)

    RispondiElimina