giovedì 8 dicembre 2022

Lasciatevi ispirare . . . .


 
Eccomi tornata, siccome ho proprio bisogno di lasciarmi ispirare, soprattutto nell'ultimo periodo, ho preso il secondo Gadget dell'Amica Grazia che gestisce il blog "il Taccuino di Grazia", sulla piattaforma Altervista, di cui vi ho parlato nel Post del 5 Dicembre
 

 

Si tratta di un post con citazioni che aiutano ad avere ispirazioni ed a creare l'atmosfera ed i sentimenti giusti per riuscire a realizzare il proprio intento.

Mi è piaciuto molto, motivo per il quale ve lo propongo per potervi ispirare a vostra volta.

Cliccate sulla immaginetta del post e verrete trasportati sul blog "il Taccunino di Grazia" nel post delle ispirazioni.

Buona Festa dell'Immacolata.

 

Fonte immagine: 

L'immagine in testa al post viene dzl Sito  

Ideadesigncasa.org la ho trocvata molto bella e ve la ho aggiunta

10 commenti:

  1. Ciao Arwen, serena Immacolata anche a te! Sei stata veramente gentile ad inserire il riferimento al mio post, l'ho apprezzato moltissimo! ♥ Se vieni da me ti ho spiegato una piccola questione "tecnica" che, appena puoi, dovresti modificare. Ad ogni modo, grazie mille!!!! Un bacione ed alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Grazia, non posso che ringraziarti io. Sistemata piccola questione tecnica. Buona serata

    RispondiElimina
  3. E' vero.. le ispirazioni sono appannaggio di chi lascia spazio, disponibilità all'ascolto e alla visione, cuore libero insomma, e non si chiude nelle proprie certezze, nelle oscurità private, ma dischiude gli scuri alla luce che arriva e solletica iniziative e idee.. buona Festa e buona ispirazione!!

    RispondiElimina
  4. I miei complimenti a Grazia per l'ottimo blog di grafica.
    Serena giornata

    RispondiElimina
  5. Grazia fa delle bellissime cose e scrive molto bene, bello questo che hai preso. Mi raccomando lasciati sempre ispirare tutto il positivo che puoi come si dice "arraffare" .... un abbraccio buin weekend

    RispondiElimina
  6. Bello !! Grazia è sempre bravissima !! Ciao

    RispondiElimina
  7. I pensieri positivi fanno sempre bene.

    RispondiElimina
  8. Grazie per le visite ed i commenti hai ragione da vendere Franco, Cara Edvige, cerco sempre, per quanto mi è possibile, di lasciarmi ispirare da tutto il positivo possibile. Mirti sono d'accordo anche con te. Buon venerdì pomeriggio

    RispondiElimina
  9. Un bel tuffo nelle ispirazioni! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Grazie ancora cara Arwen, anche di aver sistemato il codice :) E grazie anche a tutti voi, vi abbraccio forte e sereno periodo festivo ♥

    RispondiElimina