domenica 20 febbraio 2022

Ritorno al Fantasy

Che i Draghi possano essere sempre accanto a voi 

Amici del fantasy, eccomi tornata al mio ed al vostro Rifugio. Cosa farei senza il fantasy ? Non lo so proprio è la mia fonte di serenità e di fuga temporanea dalle brutture della vita.
Attualmente però rimango in crisi, ho ripreso a leggere, ma stranamente faccio fatica a leggere proprio i libri fantasy. Tra i problemi personali, la pandemia, le situazioni sempre più precarie nel mondo è come se facessi una gran fatica ad evadere. Tra poco mi rimetterò a leggere fantasy, almeno spero ma sono in gran ritardo. 
Mi scuso ancora con chi di dovere, gli autori ai quali toccherà aspettare ancora. Mi spiace ma il mio non è un lavoro ed ultimamente la mia vita è stata un vero terno al lotto.

Ho letto altre tipologie di libri ma è come se non riuscissi più a volare.
Ne con la fantasia e la mente ne nella realtà, col corpo fisico.

Non voglio lagnarmi troppo della mia situazione, perchè ritegno che sia una cosa comune, in questi giorni e poi perchè sia io che la mia intera famiglia siamo ancora sani e salvi dal Covid, nessuno di noi lo ha preso. Cosa che, di per sé è davvero positivia, nel contesto attuale.
 
Cerco sempre di non far pesare la bruttezza del momento su questo blog. Perchè questo dovrebbe essere sempre un luogo di serenità ed un Rifugio dagli eventi negativi e dalle brutture della vita e perchè non voglio in nessun modo alienare i lettori. Quindi oggi vi dico che il mio più grande desiderio al momento è quello di riuscire di nuovo a volare.
Volare con la fantasia, anche nei miei post e volare davvero da qualche parte, farmi un bel viaggio. Sono troppi anni che non viaggio più, quasi per niente. Non "viaggi" intesi nel vero senso della parola.
 

Spero che tutto vada bene per voi, amici e che in generale stiate tutti meglio di me, dal punto di vista psicologico, ma soprattutto da quello fisico.

Entro fine febbraio oppure agli inizi di Marzo spero di riuscire a fare qualche altro post, più invitante e davvero fantasy.

Un saluto a tutti, buona domenica pomeriggio e serena fine del mese di febbraio in arrivo.

 

Fonte immagini:
 
Le tre immagini di questo post sono tutte di origine Russa.
Prima immagine Drago nella foresta
Seconda immagine Draghi in lotta in volo

12 commenti:

  1. Bentornata al fantasy.Buona serata e inizio settimana.

    RispondiElimina
  2. Cara Arwen, anch'io risento del momento poco felice che abbiamo passato. Sto cercando anch'io di venirne fuori e di riprendere a volare, almeno in parte, ma mi sento abbastanza a terra. Non mi sono ammalata, nè io nè i miei cari ma, comunque ne risento ugualmente. Sono diventata abbastanza pigra e paurosa. Anch'io lascio fuori dal blog i miei problemi personali, ma ci sono. Mi spiace sapere che anche la tua situazione è incerta e ti auguro di tornare presto a volare alto. Che i draghi possano sempre volarti accanto. Un abbraccio e un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirti, Grazie. Mi spiace molto senitre che anche tu sia abbastanza a terra. D'altronde credo che ora come ora sia una situazione abbastanza comune a molte persone. Dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi due anni, oltretutto ognuno ha in più problemi personali diversi. Un saluto, un grande abbraccio ed un bacione

      Elimina
  3. Cara Arwen, malgrado il momentaccio penso anche io che qualche volo non possa farci che bene.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Un saluto e grazie per la visita Olga, Mirti e Gus O. Spero che i draghi possano volarvi al fianco e che si possa davvero riprendere presto a volare

    RispondiElimina
  5. Passerà anche questo brutto periodo.
    Sereno inizio di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero Vincenzo Cavaliere, speriamo che mi passi e possa tornare a volare, io come tutti gli altri che si trovano nella mia stessa situazione. Buona nuova settimana e resto del mese di febbraio

      Elimina
  6. Arwen purtroppo è normale che le nostre ali si appesantiscano ogni tanto, e non riusciamo a volare liberamente, a volte ci passa la voglia di volare. L’importante è che siano momenti passeggeri, bisogna sempre credere nella fantasia e nei desideri. Proprio in questi giorni ho rivisto La storia infinita, che credo tu conoscersi benissimo.Fantasia può sorgere sempre, ogni volta che vuoi. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  7. Hai ragione Caterina, La storia infinita è un bellissimo libro ed un bel Film, lo danno spesso in Tv ed io lo rivedo sempre volentieri. Fantasia può sempre risorgere. Speriamo che succeda anche a me ed a tutti coloro che hanno ora i miei stessi probelmi. Un abbarccio e buona settimana e resto del mese di febbraio

    RispondiElimina
  8. Capitano periodi negativi, purtroppo e ti capisco. Per me l'anno, per esempio, non è cominciato molto bene e chiaramente l'umore ne risente. Ti auguro di ritrovare presto la tua serenità, ti aspettiamo. E' importante tornare a trovare le ali per volare! Ciao, Stefania

    RispondiElimina
  9. Csrissima avevo lasciato un commento e donada sorge spontanea.... forse non è arrivata??? ultimamente combino pasticci. Scusa e buona settimana.

    RispondiElimina