giovedì 30 settembre 2021

Dieci Anni di Blog

Ed anche il mese di settembre è passato amici . . . 
Proprio il mese in cui avrei dovuto festeggiare 10 anni di Blog. Infatti questo blog fantasy, il mio primo blog è nato il 20 Settembre 2011

 
Purtroppo, non sono stata in vena di festeggiamenti, ma ho pensato comunque di dover fare un piccolo post in omaggio a 10 anni di blogger, adesso, anche se in ritardo. Credo sia un bel risultato, tra alti e bassi questo blog è rimasto comunque sempre in attività.

 
Non so se valga la pena dirvelo, nonostante io abbia a volte pensato di smettere le pubblicazioni, non lo ho mai fatto davvero ed il mio blog mi sarebbe mancato tanto. Ho fatto alcuni intervalli, ho avuto momenti con meno pubblicazioni ma il blog è andato poi avanti. Non è facile, perchè ad un certo punto, molti di voi lo sapranno, la tentazione di uccidere la propria creatura, di smettere le pubblicazioni arriva. Arriva per molti, direi per quasi tutti. Spesso la nostra vita reale ci mette dei non facili ostacoli davanti e superarli richiede il suo tempo.  Negli anni ho conosciuto altri blogger tra cui alcune persone davvero carine ed alcuni di essi sono poi diventati follower sempre presenti nel mio piccolo mondo fantasy.
Vorrei ringraziare tutti per esserci stati e per coloro che ci sono ancora, per continuare a passare ed apprezzare il mio piccolo mondo immaginario. 

 
Buon mese di ottobre amici e follower del Rifugio e sereno autunno rosso fuoco.

13 commenti:

  1. Beh, dieci anni sono tanti davvero... specie sul web!
    E allora auguroni, e se il blog comunque è parte di te, è giusto che ci sia^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. ciao tanti auguri buon compliblog. Un buon mese di ottobre. Ciao

    RispondiElimina
  3. Anch'io , alcune volte, ho deciso di chiudere col blog, ma poi mi spiace farlo e allora, vado avanti... Auguri, auguri, auguri !!! Buon compiblog e buon mese di ottobre. Saluti cari.

    RispondiElimina
  4. Happy birthday for your blog anniversary :)

    RispondiElimina
  5. Auguri belli al tuo fantastico e fantasioso Blog, dove sovente mi perdo in fantasticherie osservando le stupende immagini che pubblichi. Non sei l’unica che ogni tanto pensa di chiudere con questa esperienza, ma poi, chissà perché, andiamo avanti e così dev’essere. Avanti tutta, dunque, e buona continuazione di Blog. Abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Auguri cara anch'io ho pensato fi chiudere ma poi mi dispiaceva era ed è un piccola appendice di me e quindi riposo si, ridotti i tempi di scrittura si, sempre vivo. Buon A giornata e mese ottobre un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, amici, per essere passati di nuovo al Rifugio allo scopo di farmi gli auguri di blog anniversario. Eh si Mirti Sinforosa ed Edvige, credo che quella di chiudere le pubblicazioni del blog sia una tentazione che viene a tutti i blogger, prima o poi, dopo tanti anni di post e commenti. Buon mese di ottobre a tutti

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri per il tuo blog, e sono contenta di trovarti ancora qua sperando di poterlo fare ancora per molto. Anch'io ho pensato molte volte di chiudere i miei blog, a lungo andare diventa impegnativo, cambiano le priorità, cambia il tempo a disposizione però come te non ho mai trovato il coraggio di farlo, perché credo che mi mancherebbero.
    Un caro saluto a te e buon mese di ottobre, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Stefy per essere passata a commentare ed a farmi gli auguri di bloganniversario. Sono felice di sentire che anche tu apprezzi le mie piccole peregrinazioni nel fantasy, e che sei contenta di ritrovarmi attiva. Hai pienamente ragione, cambiano le priorità negli anni, ma soprattutto cambia il tempo a disposizione, generalmente diminuisce. Buon mese di ottobre a te e buona continuazione di blog

      Elimina
  9. Ciao Arwen carissima. Auguroni vivissimi!!!
    Forse io ne ho compiuti più di te calcolando gli anni in cui sono su blogger. Forse dovrei festeggiarli anch'io chissà.
    Ma ti comprendo, non sempre desidero continuare ma non credo di volerlo chiudere mai il blog.
    Inoltre mi sono accorta di essermi un tantino allontanata dal fantasy che tratti e che amo quanto te... Ma questo lo sai benissimo. 😉
    Per fortuna ci sei tu e quindi non lasciarlo mai che mi mancheresti tantissimo!
    Ora mi vado a leggere l'ultimo tuo interessantissimo post. E grazie di esistere. Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Pia per essere passata sul mio blog a salutarmi e per avermi fatto gli auguri di bolg compleanno, anche se il post era già di per se in ritardo. Si è vero ultimamente hai un pò ignorato il fantasy nei tuoi post mentre in passato era un tema che utilizzavi sul blog. In effetti mi mancava da tempo la presenza fantasy nei tuoi post. Magari se e quando tornerai in attività potresti tornare indietro sulle tue tracce, per qualche post e fare qualche passo nel fantasy. Grazie mille per il commento e soprattutto per l'apprezzamento. Sono sempre contenta quando mi dicono che amano il mio blog, che i miei post sono interessanti oppure che se chiudessi il blog a qualcun'altro mancherebbe. Un bacione Smackkete e buon fine settimana

      Elimina