venerdì 18 dicembre 2020

Intervallo del Fine Settimana - Unicorno d'inverno

Eccomi tornata ai miei antichi  post di immagini fantasy come intervallo del fine settimana.
Questa volta l'intervallo è dedicato agli Unicorni invernali.
Spero che vi piacciano questi che ho scelto per voi, Amici dei Rifugio.
 

 
Buona giornata e Sereno Fine Settimana in arrivo per tutti voi.
 

 
 Questa immagine proviene dalla Collezione di Anne Stokes
 
Mi raccomando, poi fatemi sapere con un commento quale di questi è il vostro Unicorno preferito . . . 
 


Fonte Immagini di questo Post:

Pinterest la Gif originale era proveniente da Google +

18 commenti:

  1. Il mio unicorno preferito è il primo.Buon venerdì

    RispondiElimina
  2. Cara Arwen, questi unicorni sono uno più bello dell’altro, il mio preferito è il primo con quei fiocchi di neve che scendono copiosi. Buona fine di settimana:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Grazie Olga e Sinforosa. Il primo Unicorno, quello coi fiocchi di neve è anche il mio preferito, insieme al quarto, quello di Anne Stokes. Un saluto, buon venerdì e sereno fine settimana

    RispondiElimina
  4. Questi unicorni son tutti molto belli. Il mio preferito è il primo , che muove la testa , con molta grazia, sotto la neve . Saluti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Arwen, tutti molto belli i tuoi unicorni, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Direi che preferisco il primo per la grazia con cui pare guardarci.
    Buon fine settimana, un sorriso, Stefania

    RispondiElimina
  6. I like the unicorn next to the moon, lovely.
    Many hugs.

    RispondiElimina
  7. La penultima immagine: sa di fantasy anni '70-'80! Quelle illustrazioni alla Elfquest! **

    Moz-

    RispondiElimina
  8. Io preferisco l'ultimo.
    Anche per la chiarezza dell'immagine.
    Ma li adoro tuttiiii!
    Ciao Arwen, grazie mille per il bellissimo omaggio.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. Il primo animato ha il suo fascino.. e nel mio mondo di elfi e folletti non lo vedo affatto male.. ;)

    RispondiElimina
  10. nel mio blogroll tyrovi "nonpuoesserevero" che adora gli unicorni..... :-)

    RispondiElimina
  11. Buon fine settimana a te e auguri per il tuo blog

    massimolegnani (orearovescio.wp)

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passato a salutarmi carlo e Auguri di Buone festività Natalizie in arrivo

    RispondiElimina
  13. Tutte molto belle, in perfetta sintonia con questa stagione.
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Il prmo che spero si trovi bene al rifugio anche se un animale di fantasia. Ciao Raffaella e buone feste.

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti per essere passati amici e serena continuazione di settimana !

    RispondiElimina