domenica 21 giugno 2020

Trovato il Bandolo della matassa


Amici del Rifugio, mi scuso per la mia lunga assenza, ma, se mi seguite, sapete già quale sia il problema che sto avendo.
Dopo lunghe ricerche contattando l'assistenza Apple credo di avere trovato il bandolo della matassa.
Nei prossimi giorni devo fare ancora alcune prove ma dovrei essere a posto. E' stata una cosa lunga ed ho avuto del filo da torcere ma dovrei essere a posto ora.

Settimana prossima, se tutto va bene, dovrei riuscire a trovare il tempo per passare a trovare gli amici sui loro blog.
Grazie per essere passati da me, anche quando io non potevo rendervi le visite e buona domenica.  Ci sentiamo presto !



14 commenti:

  1. Bentornata !!! Spero che tu abbia risolto il guaio capitato al tuo pc e spero che non capiti mai a me, che non saprei proprio cosa fare !!!
    A presto e un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Bene se riesci finalmente a trovare il giusto ripristino!!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Meno male! Sarà stato stressante per te, sono contenta che tutto si stia sistemando!

    RispondiElimina
  4. Cara Raffaella, ora potrai ricominciare, e tutto resterà come prima.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio, e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Grande, se hai risolto mi fa piacere^^

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Ci farai da assistente nel caso dovesse succedere anche a noi, bentornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. Ciao Elfa...grazie per essere passata e ben tornata.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno, sono un seguace di 789. Grazie per aver seguito me e il tuo blog.

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti per essere passati, amici ! Un saluto e buona continuazione di settimana. Ok Luiz, Now i follow your blog, Nice Blog. I am sorry just for a mistake i have delated your comment . . . .

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho letto sul mio blog che tutto sembra risolto e allora a presto.
    Ciao, fulvio

    RispondiElimina