mercoledì 24 giugno 2020

Il Viaggio Vol. 1

Eccomi tornata a presentarvi un bel libro fantasy, era un pochettino che non lo facevo . . . . Questo libro sembra molto invitante, spero mantenga Le sue promesse. 
Eccomi giunta a presentarvi il primo Volume della Saga "Il Viaggio" di Francesca Riscaio.



Titolo: Il viaggio. Volume I
Serie: Il viaggio #1
Autore: Francesca Riscaio
Pagine: 523
Prezzo: € 21,49
Editore: Antonio Tombolini Editore

Sinossi:

Alla fine della Quarta Era di Nael, un gruppo di cavalieri di Sar, ultimi discendenti del popolo degli Astani, si imbatte in un antico manufatto dal sorprendente potere, fuso con il braccio di una donna senza memoria. L'evento origina una serie di avvenimenti che sconvolgeranno le esistenze di tutti, minando la stabilità dei popoli e dei regni delle Terre Continentali. Il destino dei mortali sarà ancora influenzato dal fato, dal volere di esseri e razze le cui tracce sono perse nella notte dei tempi. Così inizia il viaggio degli ignari protagonisti di un disegno generatosi dal più improbabile degli incontri: un Aran Gan Har che sfugge le sue stesse genti, un condottiero traditore di Sar e un Selnita reietto dell'Esercito della Notte Perenne si muoveranno alla ricerca della Portatrice, nel tentativo di salvarla dal potere della reliquia di cui è prigioniera e di sottrarla alle trame dell'Imperatore della Luce. Tutto mentre il Dio dimenticato della Tenebra e del Fuoco compie la sua vendetta.




Con la donna, i soldati catturano anche un uomo lupo, un Haran Gan Har.  Il capitano dell’esercito di Sar è il giovane e determinato Sion.  La donna e l’uomo lupo, il cui nome è Rag Nar, sono tenuti prigionieri per via delle leggi dell’Impero. Il regno di Sar ubbidisce, suo malgrado, alle dure leggi dell’Impero e dei Maghi del Cerchioper per evitare di dover affrontare una guerra sanguinosa.

Quale sarà la parte giusta da sostenere, dove è meglio schierarsi,  con la luce oppure con l'oscurità ?




La cartina dei luoghi dove si svolgono le vicende narrate nel libro è opera di  Fabio Porfidia

Per ogni ulteriore informazione potete andate sul

Sito Ufficiale della Saga  

Sulla Pagina Facebook del Libro e\o sul Profilo Twitter dell'autrice.

Fonte immagine del lupo Sito Ecobnb

10 commenti:

  1. Stranissima la copertina, per un libro fantasy!! :O

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Cara Raffaella, credo che sarebbe bello poterlo leggere.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Tomaso, ma come spesso accade sbagli il mio nome. Io sono Raffaela con una l non due ! Buona continuazione di settimana.

      Elimina
  3. Vero, una copertina originalissima ma molto strana per un libro fantasy

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho notato la copertina, fin troppo semplice e rigorosa per un fantasy. Non lo hai ancora letto, quindi "buona lettura" e aspettiamo le tue impressioni. Ciao

    RispondiElimina
  5. Si Miki e Mirtillo è un vero peccato per la copertina, che nei fantasy è spesso molto bella e come in ogni libro rappresenta un pò la vetrina del libro stesso. Non lo ho ancora letto però la storia sembra carina ed on-line ne parlano bene.

    RispondiElimina
  6. Strana copertina, ben diversa da quelle a cui ci avevi abituati :)
    Buon mercoledì.

    RispondiElimina
  7. ciao tutto a posto col pc? immagino di si....un caro saluto

    RispondiElimina
  8. holaaaaa, me alegra mucho volver a leerte :D , me encanta la reseña de esta semana. Espero que estes bien .un besito.maria:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Arwen, che bello leggere di nuovo i tuoi post!
    La copertina sembra quasi quella di un libro chick-lit, ma più austera. Sarebbe bello chiedere numi al grafico che l'ha creata! Un bel mistero.

    RispondiElimina