lunedì 18 febbraio 2019

Buon lunedì e migliore nuova settimana . . . .

(Frase di Franz Kafka) 

Buongiorno, buon lunedì, amici del Rifugio e migliore nuova settimana.



L'inverno è per me un periodo di riflessione ed un momento in cui di solito fisicamente non sono al massimo . . . . In questo febbraio, non ancora finito, ci sono stati giorni in cui la temperatura e l'apparenza esteriore erano quasi da primavera ma ora pare tornato il freddo!


Il freddo esteriore/esterno a volte succede che combaci con quello interiore . . . . 
Ora io ho proprio tanto bisogno di luce e di molto molto sole.
A breve, appena riuscirò a postarla, sarà on-line al Rifugio un'altra recensione "Ammenion. il Druido è tornato" di Alessandro Orlandini.

14 commenti:

  1. Anch'io ho bisogno di tanto sole e calore , per superare un periodo duro. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, purtroppo i periodi sono sempre più duri per molte persone ...
      Spero che il tuo momento duro sia finito e che tu possa ripenderti ed avere il sole che ti serve, magari un pochettino anche prima che arrivi la vera Primavera !

      Elimina
  2. Cara Elfa, oggi inizia una nuova settimana e tu ci porti sempre nella bella fantasia.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. un buon inizio di settimana. Sempre belle le immagini che metti

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti, Amici, per la vostra visita. Buona Serata e nuova settimana!

    RispondiElimina
  5. Cara Arwen ti sono vicina. Buona notte.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Sinforosa a volte non riesco ad essere positiva , , ,
      Succede di solito in inverno, periodo buio

      Elimina
  6. Per me l'inverno è un periodaccio, lo soffro sempre un po'. Quest'anno però è stato più mite e l'ho sopportato molto meglio.
    Ma come te ho bisogno di un'iniezione di luce e di sole. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata a trovarmi Dama Bianca.
      Si, in effetti quest'anno a parte certi periodi è stato più caldo di altri inverni ma la luce ed il sole mancano molto a me come a tante altre persone. Buona continuazione di settimana.

      Elimina
  7. Coraggio cara, la primavera verrà presto! Baciobacio <3

    RispondiElimina
  8. Ciaooo mi sono messa oggi un po sul pc ma proprio non riesco mi stanco pazienza. Un saluto però te lo lascio. Bacioni

    RispondiElimina
  9. Grazie anche a voi Farfalla Leggera, Edvige cara e Daniele per il passaggio ed i commenti. Buon fine settimana in arrivo

    RispondiElimina