venerdì 4 gennaio 2019

Lista Libri da Recensire

Ecco la lista aggiornata, Con gli ultimi arrivi

Ad oggi, Venerdì 4 Gennaio 2019

Questi sotto sono i libri in lista recensioni.

Ho tolto i libri vecchi, di cui ho già pubblicato la Recensione qui al Rifugio e quelli che ho già letto ma di cui devo ancora pubblicare la Recensione dal Vecchio Nr. 18 al 22. Qui trovate la lista recensioni precedente in cui trovate tutti i libri, compresi quelli già letti ma di cui devo ancora pubblicare la recensione

01°) "L'Incanto del Tempo" di Nicolò Gennari
         In fase di lettura.


02°) "Le Sentinelle del Patto" di Lorenzo Corti



03°) "La Guerra del Vespro" di Estelwen Oriel



04°) "Waylock - I Principi di Shirien" di Marta Leandra Mandelli




05°) "Il Drago Pigmeo - Le leggende del drago mutaforma" 
         Libro 1 di Marc Secchia


06°) "Helga" di Antonio Aschiarolo




07°) "L'Eredità della Spada" di Cristina Azzali


08°) "Le Rune di Winslar"
         1° Vol della Trilogia delle terre elfiche di Daniele Conti



09°) "La Stirpe del drago - Il Risveglio dell'antico Signore"
        di Angela Biondi - Libro Ufficiale della Festa dell'Unicorno 2018



10°) "Strega per metà - I ricordi perduti" di Chiara Vincenzi


11°) "Il Libro di Henneth" di Daniela Ferraro Pozzer





12°) La Guerra degli Elementi" Vol 2 
        
        Il Varco dell'Apocalisse di Veronika Santiago




2 commenti:

  1. wow quanti bei romanzi quale hai letto tra questi? Strega per metà mi ispira tantissimo e la copertina è fantastica

    RispondiElimina
  2. Questi sono quelli in lista Recensioni recentemente aggiornata. Ovverlssia quelli che devo ancora leggere. Se vai indietro nell'etichetta del post trovi la lista recensioni vecchia dove ci sono i libri che ho letto e quelli di cui ho messo on-line le recensioni. Grazie della tua visita e dei commenti

    RispondiElimina