venerdì 4 gennaio 2019

E' iniziato l'anno nuovo.


Eccomi tornata in attività, o quasi . . . . 

E' iniziato l'anno nuovo. Benvenuto 2019 !

Devo dire che il mio inizio dell'anno nuovo non è stato molto bellino per ora.  Ero appena uscita dall'influenza  ma a Natale mio cognato ha attaccato a tutti noi un nuovo ceppo influenzale. Mi sono beccata la seconda influenza in meno di un mese. Non ne posso davvero più.

Come potete vedere dal post precedente ho aggiornato la Lista Recensioni del Rifugio. Togliendo tutti i libri che ho già letto e recensito (anche gli ultimi, che ho già letto ma di cui non ho ancora potuto creare la recensione).

Appena possibile pubblicherò le prime due recensioni dell'anno 2019.

Si tratterà per primo di "Rubicameran e la scoperta degli elementi" di Graziano Cossu e dopo, per secondo di "La Terra dei Draghi - Una nuova stella" di Nicola Cantalupi 3° ed ultimo Vol. della Saga La Terra dei Draghi.

Buona fine di questa prima settimana dell'anno nuovo ed ottimo mese di gennaio a tutti voi Amici e Followers del Rifugio

15 commenti:

  1. Cara Elfa, bene arrivata pure tu nell'anno nuovo 2019, sperando che porte pace e serenità!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso grazie della visita e degli Auguri,
    Buon Anno Nuovo anche a te pieno di Sorrisi e di quanta più possibile Sereniità
    Un abbraccio ed un sorriso :-)

    RispondiElimina
  3. Buon mese di gennaio e buon anno nuovo, spero che l'influenza stia lontana. Ciao

    RispondiElimina
  4. Bentornata e buon anno, di cuore, Arwen. Speriamo che questo nuovo anno doni a tutti tanta salute e serenità. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Buon anno nuovo Arwen, ti auguro una prontissima guarigione e un anno sereno e pieno di magia!

    RispondiElimina
  6. Bentornata Arwen e buon 2019! Abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Ben tornata e contenta che stai bene. In abbraccio e buon proseguimento

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti gli amici per essere passati a salutare al Rifugio. Buon primo fine settimana di gennaio e migliore Epifania in arrivo. Buon e Sereno anno Nuovo !

    RispondiElimina
  9. anche se in ritardo buon 2019 !!! ciao!!

    RispondiElimina
  10. Ti auguro no splendido e sereno anno pieno di gioia : D

    RispondiElimina
  11. ciao cara buon anno volevo avvisarti che ti ho nominata su dolcezze creative per un premio se vuoi partecipare ciao Laura

    RispondiElimina
  12. Grazie Amiche ed amici a tutti voi. Buon Anno Nuovo !
    Laura grazie per il gentile pensiero, sono passata sul tuo blog per un saluto.
    Buon mese di gennaio a tutti/tutte

    RispondiElimina
  13. Ciao buon anno anche a te e Buon anno al rifugio degli elfi. Un super ciao.

    RispondiElimina
  14. Ti lascio i miei auguri per un sereno anno che sia gioioso e in salute.
    Buon sabato, Stefania

    RispondiElimina