lunedì 26 ottobre 2015

Prossimamente Link Party al Rifugio degli Elfi


Gli elfi tutti sono in movimento per arrivare a Bosco Smeraldino .....

Sono in marcia per recarsi al Rifugio degli Elfi e partecipare al prossimo link Party degli Elfi - II Edizione.

Volete dare più visibilità ai vostri blog, aumentare il numero dei vostri followers e nel contempo conoscere nuove/i blogger e blog interessanti ? Bene non dovete fare altro che aspettare il 1° Novembre.

Non avrete molto da fare  ...... diventare follower del blog Il Rifugio degli Elfi e mettere Mi Piace alla Pagina Facebook del Rifugio
queste due cose saranno necessarie per partecipare al Link Party tornando al Rifugio a commentare il post dal 1° Novembre al 1° Dicembre prossimi.

Il primo Novembre nel post del Link Party troverete tutte le info necessarie per partecipare.
Naturalmente la condivisione del Link Party degli Elfi nei vari Social Networks è più che gradita. Più condivisioni si riescono a fare. più partecipanti attivi al link party si potranno raccogliere e meglio sarà per tutti i partecipanti.

Vi aspetto al Rifugio dal 1° Novembre al 1° Dicembre '15 partecipate in tanti !

31 commenti:

  1. Ciao;) molto bello il tuo blog*_*
    Per partecipare al party dovrei mettere mi piace alla pagina facebook e io non la possiedo mi dispiace non partecipare:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata nashira e per l'apprezzamento chi come te non ha un profilo FB naturalmente può partecipare soltanto diventando follower del Rifugio su GFC (Google Friends Connect) oppure su Google + però, per partecipare al Link Party devi avere un blog. Lo scopo del Link Party è conoscere e seguire Blog nuovi :-)
      Un saluto ed a presto

      Elimina
  2. Ciao Elfetta :-)
    parteciperò con molto piacere quindi il 1 novembre mi affaccio ehehe
    Intanto se vuoi anche sul mio blog c'è un simpatico Giveaway
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/10/festeggiamo-con-un-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie salotto del gatto libraio - anche per l'invito al tuo giveaway ......
      spero di riuscire a passare nei prossimi giorni - sono davvero presissima in questi giorni tra problemi personali salute così e preparazione del Link Party. Ma non ti vedo tra i follower del Rifugio. Hai un'altro nome per seguire i blog forse ? Se si quale ?
      Buon pomeriggio ed a presto

      Elimina
  3. Ciao sono passato vedi. Mi piace il tuo blog. Già leggendo il tuo nome avrei dovuto immaginare com'era. Molto bello direi:)
    Comunque ho già iniziato a seguirti :)
    Avrei una domanda, parlerai di Elanor? Ho visto che è il libro che stai leggendo e vorrei aver qualche informazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi reso il Follow-Back Giuseppe. Sto leggendo ora da pochi capitoli Elanor e per ora mi sta piacendo ..... se vuoi info vai nel mio blog all'etichetta "presentazione libro fantasy" e tra le ultime presentazioni trovi quella di Elanar dove ci sono molte info - compreso il Sito Ufficiale del Libro. Buon pomeriggio ed a presto

      Elimina
  4. Ciao! Eccomi passata anche da te! L'idea del link party mi piace moltissimo e spero di poter partecipare =)
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Spero di ricordarmi sai dopo il 1 mancano 3 giorni al mio anno in più e quindi la memoria :-)) ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passate Avid Reader, Edvige ed Ambra
    Edvige ed Ambra grazie per esserci sempre :-)
    Spero che ci sarete - anche nei prossimi giorni qui al Rifugio perchè ho in programma per i miei followers una bella iniziativa :-) Un Link Party con sorpresa
    Avrete tempo un mese per partecipare al Link Party e ricordate che - più siete attive più effetto avrà il link Party in aumento Nr di followers. Un bacione e buona giornata a tutte voi !

    RispondiElimina
  7. Che bella idea! :) Vedrò di partecipare anch'io!

    Baci! :*

    RispondiElimina
  8. Ciao Arwen Elfa, eccomi qui ;) carinissimo il tuo blog!
    Grazie per l'invito partecipo molto volentieri al tuo link party.
    A presto
    Giusy

    http://pepesalefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Grazie Candice e Salottino Creativo per essere passate al Rifugio.
    Sono davvero di corsa perchè ho un sacco di cose da fare - Siete tutti invitati - anche i vostri followers a partecipare al Link Party degli Elfi da domenica 1° Novembre e fino al 1° Dicembre
    Ricordate che per partecipare è necessario seguire qualche semplice regola
    Un saluto ed a presto spero

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Grazie per essere passata e ricordati che per partecipare devi tornare dal 1°Novembre al 1° Dicembre. Domenica inizia il Link Party, Questa è solo una anticipazione/post informativo.
      Buona serata

      Elimina
  11. Allora ripassero' il 1 novembre per partecipare a questo simpatico party. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata Mirtillo :-) allora ti aspetto al Link Party a partire da domenica <3
      Buona serata !

      Elimina
  12. Ciao Arwen!
    Ho ricevuto il tuo invito ed ho notato che nel mio blog hai parlato di 'Link party con sorpresa'. Siccome è un'iniziativa che ho avuto il piacere di inventare io (e che, come sai, è attiva ora nel mio blog), volevo chiederti se potessi citarmi come quella che ha, diciamo, 'avuto l'idea da cui hai preso spunto' (sopratutto proprio per il fatto che hai deciso di farla partire in concomitanza con la mia iniziativa e che, quindi, le due vanno a sovrapporsi).
    Se invece fai un link party normale mi rimangio quello che ho detto!
    A presto e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ilenia ...... io non ho probelmi a citarti - sebbene i Link Party con collegato un premio - esistevano anche prima che tu lo usassi. Io ho dovuto iniziare ora perchè poi arriva Dicembre e non avrei potuto seguire bene il tutto. In Settembre è stato il 4° anniversario del Rifugio e quindi ..... ho pensato di fare un regalo a tutti i miei followers. L'idea del premio è venuta dopo di quella del Link Party, e ad essere onesta prima ancora di vedere che tu stavi facendo la stessa cosa. Comunque a fine post posso invitare a passare da te per un'altro Link Party con sorpresa. Non ho alcun problema a riguardo !

      Elimina
    2. Ho pensato di rispondere qui così trovi la risposta con facilità!
      Dicevo. Non volevo chiederti di pubblicizzare il mio party e, anzi, se lo fai mi sento offesa perché non è quello che intendevo! Non voglio in nessun modo usare il tuo evento per pubblicizzare il mio perché lo trovo scorretto e ingiusto.
      Quello che dicevo è che non ho mai visto un link party con giveaway prima del mio (anche perché altrimenti non avrei detto di aver avuto l'idea ed anche perché chi si è iscritto me lo ha sottolineato) ed ho notato che hai deciso di far partire il tuo evento subito dopo aver visto il mio, quindi mi è venuto spontaneo il pensiero che potessi aver preso 'spunto' dalla mia idea.
      Quello che volevo dirti è se ti andava di mettere una frase tipo 'Passando per Libri di cristallo, ho pensato di prendere spunto da una sua idea e creare questo evento ecc.', senza nominare il mio o simili.
      Ho commentato così solo perché ogni volta che si crea qualcosa, qualcuno la spaccia sempre per una sua idea (non mi riferisco a te con questa frase); ma se mi dici che hai avuto l'idea prima, chi sono io per non crederti? Magari abbiamo avuto un'idea uguale per telepatia o qualcosa di simile.
      Quindi niente, non importa, fai come se non avessi commentato nulla al riguardo e ci rileggiamo presto.
      Un saluto.

      Elimina
    3. E per quanto riguarda il 'mi aspetto altrettanto da te', mi sorprende che tu abbia pensato che io volessi pubblicizzare il mio evento attraverso il tuo, visto che sai perfettamente che sono la prima a non farlo.

      Elimina
    4. Non intendo in nessunissimo modo fare di questa cosa una polemica, specie con te.
      Se non vuoi che io publicizzi il tuo party alla fine del mio - solo come invito a fare un giro, non lo farò ma io non posso dire che ho preso spunto da te, perchè non è vero - e non sò chi abbia inventato il Link Party correlato al Giveaway ma non sei stata tu la prima. Mi spiace dirtelo ma esisteva già on-line anche prima.
      http://www.lodicolofaccio.it/2015/09/back-to-school-linky-party-giveaway.html http://www.pensierichic.com/p/linkparty.html
      http://lumacamatta.blogspot.it/2015/03/Mad4Easter.html
      Questi sono solo alcuni esempi precedenti al tuo ma on-line se ne trovano di più
      Spero che tu non ti sia offesa per questa precisazione e che si resti amiche come prima
      Un saluto e buon fine settimana !

      Elimina
    5. P.S. Ho condiviso ancora il tuo LInk Party nel mio profilo Google +

      Elimina
    6. Non ho detto di essere stata la prima, ho detto che mi sembrava strano che l'idea ti fosse venuta proprio dopo aver visto il mio.
      Ma comunque nemmeno io voglio farne una polemica e non sono questi i motivi per interrompere un'amicizia.
      A presto rileggerci

      Elimina
  13. Guarda Ilenia - è stato davvero un caso mi sembra di averti ho spiegato come mi è venuta l'idea ed è venuta a causa del mancato festeggiamento del mio blog dopo il 20 Settembre ....... prima l'idea del Link Party e poi del premio correlato per i followers. I tempi di realizzazione del Link Party hanno voluto che io per anticipare il post abbia iniziato a fare promozione dopo che tu avevi messo on-line il tuo. Per il fatto che ci siamo incrociate mi spiace e non volevo offenderti, non ho pensato alle correlazioni della cosa d'altronde in questo momento non stò benissimo - sono influenzata, con febbre per cui forse è stato anche a causa di questo. Ci sentiamo presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tranquilla anche se non sto bene ..... volevo solo che le cose fra noi fossero chiare
      Ciao

      Elimina
  14. Arrivo nel tuo magico mondo passando dal blog di diversi amici che abbiamo in comune e siccome adoro il mondo incantato popolato da fate ed elfi sono certa che mi ci troverò bene. Non so se sarò in grado di partecipare al tuo Link Party ma comunque ti seguirò.

    RispondiElimina
  15. ciao grazie per l invito ci partecipero sicuramente ciao laura

    RispondiElimina
  16. Ciao
    sono passata per un saluto. Non sono iscritta su Fb. Vedo di passare per il primo novembre.

    RispondiElimina
  17. Grazie Krilù per essere passata al Rifugio ed essere diventata Follower, anche io seguo il tuo blog - anche se non riesco a passare da tempo. Molto carino !
    E' facilissimo partecipare vedrai ! Se poi non vuoi farlo non sei obbligata sicuramente :-)
    Ciao Laura e Buon Fine setttimana ti aspetto quando riesci a passare
    Robby se non hai un account Fb naturalmente basta essere follower del blog e tu lo sei da tempo
    Buon fine setttimana anche a te !
    A presto con il Link Party degli Elfi II Edizione

    RispondiElimina