sabato 21 febbraio 2015

Blog tour con Giveaway "Writer in Love - a San Valentino vinci le emozioni" - 13a Tappa


..."Benvenuti a tutti voi, miei followers siete pronti per un bellissimo viaggio virtuale? Seguendo il blog tour farete un viaggio attraverso mille mondi e mille storie ... percorrendo i viottoli immaginari di questo piccolo villaggio incontrerete autrici molto diverse tra loro che alla fine di questa passeggiata metteranno in palio le proprie opere. Cosa fare per partecipare?

*Segui il blog tour e commenta la tappa sul blog. 
Troverai Qui nella pagina FB tutte le tappe. 
*Piacizza la pagina FB e le pagine autrice. 
*Posta sulla bacheca della stessa pagina Fb un commento per ogni tappa. Vinceranno tre partecipanti, estratti tra coloro che avranno completato tutte le operazioni sopra indicate!

Ogni tappa del Blog tour si svolgerà in un blog diverso e ad ogni tappa verrà presentato uno dei libri delle autrici partecipanti.

La Prima tappa è stata nel Blog Il Flauto di Pan, dove, alla fine del post troverete anche tutte le tappe del blog tour



Questa è la tappa del Rifugio e di seguito vi presento l'opera di Evelyn Storm. Si tratta di un libro di racconti, un pò Out of Topic per il Rifugio.
"La Voce del Sentimento" 

Titolo: La voce del sentimento
Autrice: Evelyn Storm
Numero pagine:  274
Formato: ebook
Genere: romance/fantasy

Ed eccovi il Booktrailer:



Il libro lo potete trovare in tutti gli store on line tra cui Amazon

Si tratta di  4 racconti in un unico romanzo. Racconti che mostrano i sentimenti in tutte le loro forme: amore, dolore, speranza, ansia, paura, rabbia. 3 sono romantici e uno è anche fantasy. Ecco perchè il titolo è "La voce del sentimento", appunto perché i vari sentimenti umani sono al centro di tutto. 

Sinossi:
Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia allʼestero.
Un grande amore spazzato via in un attimo. Un lutto sconvolgente che segna e che rischia di compromettere il futuro. Lʼossessione per un ragazzo che non cʼè più ma che ha saputo imprigionarle anche lʼanima, finché un incontro mandato dal destino aprirà uno spiraglio per la salvezza in “Ricominciare”.
Un conto aperto con il passato che non dà pace. Una memorabile avventura contro le tenebre di un nemico comune. Una dipendenza che pian piano scoppia e non abbandona in “Patto di sangue”.
Una famiglia difficile che ostacola quando il sogno di ballare non può essere sacrificato. Un viaggio che cambia tutto con i sentimenti che rivoluzionano le regole auto-imposte e non in “Destini incrociati”.
Lʼinsicurezza di vivere con coraggio unʼesistenza che non ha preso la piega voluta. La forza di un incontro che sarà lʼunica salvezza ai crucci che perseguitano in “Amore, desiderio e...ghiaccio”.


Estratto tratto dal secondo racconto dell'ebook:

Patto di sangue

Medioevo, 1236, Cressillon
Daralis Godart, a piedi scalzi e con un liso abito in lino verde, sbucò dallʼincolta e immensa foresta di corsa e con il fiato corto. Aveva gli occhi spalancati come avesse assistito a una terrificante pratica di tortura, i capelli incolti che fuoriuscivano dalla lunga treccia e piccole ferite da taglio sulle mani sporche, come lo era anche il suo viso.
Si guardò intorno con aria smarrita per poi dirigersi con rinnovata decisione verso lʼunico, nonché isolato, castello della zona, nonostante le vesciche ai piedi e lʼaspetto dolorante, percorrendo lʼirta salita che conduceva al suo interno come spinta da una forza invisibile. Varcò il ponte levatoio aperto che sovrastava un fossato naturale e attraversò il grande cortile centrale, udendo il nitrire dei cavalli nelle scuderie, fin troppo sicura della destinazione. Benché infatti fosse la prima volta che entrava là dentro, senza saperselo spiegare sapeva ciò che cʼera da sapere.
Dʼun tratto rabbrividì, incredula e traumatizzata, alla vista di un corpo familiare. Era quello di sua madre, che si trovava a terra e respirava a fatica. Percepiva che non avrebbe visto un nuovo giorno. Più precisamente, nella mano insanguinata la donna, una strega, stringeva un paletto di rovo nero. La sua figura giaceva a pancia in giù nel seminterrato utilizzato come cantina, sotto le volte gotiche. I capelli ramati erano sparpagliati sulla schiena e le coprivano interamente anche la fronte. Una pozza di sangue si stava ingigantendo sotto di lei in maniera inarrestabile.
Daralis riuscì a stento a trattenere i conati di vomito e le lacrime che minacciavano di annegarle gli occhi viola, prima di rigirarla a pancia in su, abbracciarla e dirle addio, anche se non aveva ancora esalato lʼultimo respiro. Non poteva perdere altro tempo e aspettare lʼinevitabile.
Non ci mise molto a capire cosa doveva essere successo, mentre lei stessa, come impazzita e in preda al terrore, aveva corso così tanto da perdere i sensi. Sua madre doveva essersi messa in mezzo, distraendo e contrastando con tutta la sua forza il nemico, il feroce e nobile Aric Beringar.
“Aric, questa me la paghi” pensò Daralis.

Se volete contattare l'autrice vi rimando al suo Blog : Qui  dove, nella sezione contatti, troverete la sua mail ed il suo Gruppo su FB

Inoltre potete passare dalla Pagina FB dell'autrice

Se seguirete tutto ll blog tour potrete fare la conoscenza degli altri libri.



Eccovi in poche parole il regolamento del Blog tour/Giveaway:


* Segui il blog tour commentando la tappa sul blog.
   Troverai nella pagina FB tutte le tappe.
* "Piacizza" la stessa Pagina FB di Writer in Love e le varie pagine delle  diverse autrici.
* Posta sulla bacheca della pagina FB un commento per ogni tappa.

Vinceranno tre partecipanti, estratti tra coloro che avranno completato tutte le operazioni sopra indicate!

Partecipate in massa !


10 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Amo i sentimenti, in qualsiasi forma essi siano.....

    RispondiElimina
  2. Buon sabato ragazze...wow sono la prima,,,,beh devo dire che ho già avuto il piacere di conoscere questa scrittrice a mio parere bravissima ho letto questo suo libro,elo consiglio vivamente a tutti...
    Grazie
    https://www.facebook.com/ramona.bottoli

    RispondiElimina
  3. Grazie Chiara e Ramona per avere partecipato - spero abbiate seguito le regole altrimenti non vale la partecipazione al giveaway - tutto è chiaramente indicato ;-)
    Ramona sono felice che ti piace l'autrice :-) io non ho avuto l'occasione di leggere nulla di suo ma questo libro mi pare davvero carino ed interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. per essere più corrette sono felice che ti piaccia l'autrice ;-)

      Elimina
  4. cosa dire, questa volta conoscevo già il libro di Evelin Storm, è da un pò nella mia WL, incrociamo le dita in questo mega tour le opportunità sono sempre di più, e grazie alle blogger per la partecipazione.
    condiviso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203892510288971?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/YDyCHTF689Q
    https://twitter.com/streghetta6831/status/569180139336179712
    https://www.pinterest.com/pin/566609196844750049/

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te Stefania per avere partecipato al Giveaway e Buona domenica pomeriggio !

    RispondiElimina
  6. Salve a tutti! Adoro i racconti e anche se non sono una romanticona ammetto che ogni tanto anche io mi faccio trascinare dalla scia rosa del sentimento. Poi l'estratto mi è bastato per capire che potrebbe davvero piacermi questo libro. Mi piace il modo di scrivere di Evelyn.
    Io sono Kicca di
    blog http://kiccolina.blogspot.it/
    fb https://www.facebook.com/kicca87
    email sonyeska@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Grazie Kicca per essermi passata a trovare e per avere partecipato al blog tour/Giveway ....... ma hai seguito bene tutte le regole? Dovresti anche diventare follower del mio blog .......
    Sono contenta che ti piaccia il libro !
    Un saluto e buona settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  8. Ciaaaooo....fantasy o no le storie d'amore le adoro....con un lieto fine spero ahahah!!!! altri libri da mettere in lista!!! condivido su https://www.facebook.com/mattioli.nicol

    RispondiElimina
  9. Grazie Nicol Mattioli - Se ti piace il mio blog sei caldamente invitata a diventare follower
    Buona giornata a te e buona settimana iniziata da poco !

    RispondiElimina