giovedì 26 febbraio 2015

Babylon Cafè - Agenzia di Servizi Letterari

Cari amici, follower, scrittori od aspiranti tali eccomi a presentarvi brevemente l'associazione culturale "Babylon Café", un'agenzia di servizi letterari al servizio di scrittori emergenti e affermati.
Ho trovato tutte le informazioni sul Blog "Laboratorio Fantasy" e siccome ho constato che i prezzi dei servizi sono abbastanza buoni ho pensato di farvi conoscere questa Agenzia.
Babylon Café si propone di promuovere e dare visibilità allo scrittore, grazie alle campagne promozionali per pubblicizzare l'opera, alla correzione dei testi, alla realizzazione di booktrailer ed estratti audio del romanzo.
E non è tutto: Babylon Café offre anche un servizio di traduzione nelle principali lingue europee e organizza corsi online di scrittura creativa.

Babylon Café mette a vostra  disposizione tutti gli strumenti per realizzare il sogno di diventare scrittore. Babylon Café, scrivere per essere letti.


Babylon Café nasce per soddisfare un'esigenza: quella di dare voce, ed un respiro, più ampio alle realtà artistiche che popolano il vasto mondo del web. Questa Associazione si propone, con il vostro indispensabile aiuto, di dare spazio a nuovi autori italiani, esordienti e non. Di diffondere, pubblicare e promuovere le loro opere, siano esse di narrativa, poesia o saggistica. Di mettere in contatto gli autori con i loro lettori al fine di creare un interscambio proficuo per entrambi.
I nostri servizi letterari ed editoriali sono ad esclusiva disposizione dei nostri soci.
L'iscrizione alla nostra Associazione ha un costo annuale di 15,00€.

Tra i servizi offerti da Babylon Café:

Per essere sempre informati sulle novità di Babylon Café, seguite il sito internet  Qui e iscrivetevi alla Newsletter:

Spero che molti di voi possano utilizzare questi servizi e che riescano a realizzare i vostri desideri nascosti o meno.

2 commenti:

  1. Grazie cara Ilenia per essere passata al Rifugio. In effetti mi è parsa una informazione interessante da fare sapere in giro. Magari a qualcuno può servire davvero !

    RispondiElimina