sabato 6 luglio 2013

Out Of Topic - Finalmente anche io ho uno Smartphone








Novità molto belle, almeno per me ....... siccome in Agosto sarà il mio       Compleanno io mi sono già fatta un gran bel regalo . . .  .un cellulare nuovo!
Finalmente anche io ho uno SmartPhone!
Ho scelto un cellulare di una ditta tutta italiana. La Stonex 





Ho scelto lo Stonex STX S sia per il prezzo che
per il bellissimo aspetto e naturalmente per il suo colore bianco - sono anni che vedo i soliti cellulari neri - tutti uguali uno all'altro.
Bianco è moolto più carino ;-)
Insomma per cercare di sostenere l'Italia ho comprato un cellulare totalmente italiano. Mi piace molto !
Se dovete comprarne uno nuovo anche voi, pensate alla Stonex




Qui potete vedere le foto del mio nuovo SmartPhone ..... Fronte Retro e Spessore


La Stonex produce per ora tre modelli di cellulare l'STX, l'STX S e il nuovissimo STX Ultra che però per ora è solo in nero.

Ora dovrò leggere un'altro libretto di istruzioni in E-Book di ben 125 pagine ...... ma mi ci voleva proprio un nuovo cellulare il mio era davvero vecchissimo direi un pezzo di  antiquariato oramai!







Per maggiori info sui cellulari e sulla Società Stonex

Qui potete trovare il loro Sito Ufficiale dove si possono acquistare on-line i cellulari che arrivano a casa nel giro di due gg. dall'ordine. Almeno, nel mio caso

Dallo stesso Sito queste sono le caratteristiche dell'STX S

In questo Sito invece potete conoscere meglio la Stonex

La società ha anche la sua Pagina Fb Ufficiale ..... la trovate Qui



Buon Fine Settimana a tutti voi amici, blogger, follower o semplici visitatori.



Mi raccomando Quando potete ...... Spesso, Molto, Sempre ed Ancora e ancora votate per il Rifugio in Net Parade !

6 commenti:

  1. Carissima, avevo una mezza idea anch'io mia figlia mi ha dato il suo smart.Acer che a parte 8mpixel per le foto il resto è una ciofeca.....aspetto che lo provi...egoisticamente parlando...e poi aspetto che mi dici come va...approfitto. Grazie cara buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige grazie della visita e Buona domenica :-)
      Ti dirò non ti conviene aspettare me - io non credo proprio che per il momento lo userò con le sue potenzialità intere - lo userò solo come cellulare non come SmartPhone - non voglio spendere dai 6 ai 10 euro al mese. Nelle mie condizioni di disoccupata sarebbe una "cavolata" il cellulare sarà il regalo di compleanno dei miei - e devo dire che costa davvero poco ed è bellissimo.
      Una altra blogger però aveva già avuto il cell della Stonex (il modello più basilare lo STX) Federica del Blog "La ragazza dai capelli rossi) ne parla in questo post
      http://www.laragazzadaicapellirossi.com/2013/03/stonex-very-smartphone-fashion-blogger.html
      e devo dire che ne parla molto bene .....
      Comunque se vuoi informarti la Stonex ha anche una pagina FB https://www.facebook.com/StonexVerySmartphone?fref=ts
      dove potresti trovare altre info

      Elimina
    2. Grazie cara concordo. Mia figlia mi ha passato il suo smart.Acer ma io ho tolto tutte le funzioni di collegamento internet ecc. e lo uso solo come cell. fa delle foto stupende avendo 8 mp e quindi validissimo.
      Io consumo forse si e no 10 euro ogni 45 giorni perchè telefono pochissimo e non faccio messaggi. Ti dirò per me il suo costo è ancora troppo alto attendo che si abbassi o che lo trovi di seconda mano con garanzia perchè ci sono moltissimi che mollano solo per prendere gli ultimi modelli. Grazie per le info. Sai anch'io da pensionata devo stare molto attenta i prezzi lievitano ma la pensione è sempre quella e si hanno maggiori bisogni.
      Un abbraccio e bacio buona giornata.

      Elimina
    3. Geazie cara Edvige per la vista ed il commentpo - hai ragione anche per me costa troppo e trovo sia un po una "ladrata" ....... Mi farebbe piacere se tu rispondessi anche al post sopra ..... nell'ultimo post del Rifugio.
      Che cosa ne pensi - Secondo te che cosa rende un personaggio fantasy indimenticabile e lo fa entrare nel cuore del lettore?

      Elimina
  2. Oi minha linda flor!!!
    Meu blog é esse!!!

    http://zenilda-tempodeamar.blogspot.com.br/

    Beijusss flor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Zenilda per la tua visita e per avermi dato il link del tuo blog - ora lo seguo anche io su Google Friends e su Networked Blogs

      Buona serata e Buon Fine Settimana in arrivo !

      Elimina