sabato 20 luglio 2013

Liebster Award







Come mi e' successo spesso in quasi due anni di vita del blog, nel momento in cui il blog produce poco .... è la volta che arriva un premio


Vorrei ringraziare di cuore Loredana Gasparri 

Per l'attribuzione di questo premio al Rifugio - andate a trovarla sul suo blog - se appena avete un momento è un gran bel blog !

Come i miei follower di lunga data sanno - dopo un'anno passato a seguire tutte le regole dei premi - per mancanza di tempo, ho deciso da diversi mesi di non essere più in grado di seguire le regole dei premi e di non potere riattribuirli.
Quando ne ricevo uno lo posto nel blog e ringrazio per il dolce pensiero ma non posso fare altro, altrimenti dovrei passare la vita on-line!

In questo caso risponderò anche alle domande di Loredana perchè sono molto carine


1.       Cosa ti piace fare, oltre a leggere?
Mi piace fare molte cose:
viaggiare, fotografare, il pattinaggio artistico ed assistere dal Vivo agli
Spettacoli di pattinaggio sul ghiaccio, aiutare per quanto possibile, nel 
mio piccolo gli animali - anche selvatici.

2.       L’apparecchio tecnologico che preferisci?
Mi piace praticamente tutto quello che è tecnologicamente avanzato -
gli apparecchi tecnologici mi attirano molto. Credo che il mio preferito 
sia il Pc, anzi il Mac nel mio caso ?!

3.       Preferisci acquistare libri o prenderli in biblioteca?
Di solito preferisco acquistarli perchè poi rimangono a casa e posso 
rileggerli quando voglio - ma con il costo che hanno ultimamente la 
biblioteca non sarebbe una cattiva idea !

4.       Se fossi una regista, che film ti piacerebbe girare?
Se fossi una regista mi piacerebbe girare due tipi di film - uno 
fantasy/fantascientifico e l'altro sul pattinaggio artistico ma non uno di 
quei film con quelle storie finte di molti film americani - vorrei fare un 
film sulla Storia del Pattinaggio oppure sulla storia vera di un Grande 
pattinatore.

5.       Che genere ti piace?
Mi piacciono diversi generi Storico, Fantascenza, Fantasy, Giallo, 
Avventura.

6.       Se fossi Dio per una settimana (come capita a Jim Carrey nel 
film), cosa faresti per prima cosa?
Domanda interessante ma non facile da rispondere ;-) dovrei pensarci 
sopra un pochino prima di rispondere e "sprecare una tale 
opportunità"  ;-)

7.       Ti è mai capitato di voler riscrivere un libro che hai letto?
Si mi è capitato ma preferirei riuscire a scrivere un mio libro fantasy.

8.       Immagina di scrivere al tuo autore preferito, anche del passato. 
Cosa gli scriveresti?
Gli farei i complimenti per il suo lavoro, i sui libri, gli direi che cosa ho
apprezzato di più del suo lavoro e magari gli chiederei dei consigli.
  
9.       Quale espressione artistica preferisci, tra pittura, 
scultura,architettura?
Fra queste tre la mia preferita è sicuramente la pittura, anche se trovo 
siano tutte apprezzabili e tutte interessanti.

10.   Quale genere musicale preferisci? 
Io amo moltissimo la musica, ed il ballo e per musica intendo
praticamente tutta la musica, una tra le mie musiche preferite è quella
Latino Americana, ma anche la musica Classica e tutte le altre esclusa 
l'Heavy Metal e quella da discoteca dove lavora solo la Batteria (che 
non considero nemmeno musica)

11.   Quale genere musicale vorresti cancellare dal pentagramma se potessi ?
     Il genere musicale che cancellerei se potessi ? 
     Sicuramente l'Heavy Metal.  
     Invece nel pentagramma, se potessi aggiungerei    
      qualche nota in più per dare possibilità espressive ulteriori ai 
     compositori.


Un ringraziamento di cuore va anche alla amica Sheryl  
del blog Vola Solo Chi Osa Farlo per avere riattribuito lo stesso premio al mio blog. Grazie cara

Ulteriore ringraziamento va ad Andromeda del blog "A Nurelf's library"
che ha dato il medesimo premio al Rifugio


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Loredana per il premio la visita ed il commento !

      W Sempre W I Draghi - ce ne sono di bellissimi <3

      Elimina