mercoledì 10 luglio 2013

Buona Serata - Out Of Topic



Miaooooooooooo Buona serata a tutti - amici, Follower vecchi e nuovi o semplici visitatori un saluto felino a tutti voi.

Non dimenticatevi di continuare a votare il Rifugio in Net Parade sta di nuovo scendendo in classifica - amici blogger che avete un blog in Net Parade votate per il Rifugio - se me lo fate sapere con un commento - sarò felice di renderVi il voto per il Vostro Blog


Buona notte e fate sogni fantasy !







2 commenti:

  1. Hola, Arwen Elfa!!!...muchas gracias por visitar mi blog, es un gran honor para mí, y por darme la oportunidad de conocer el tuyo...encantador!!!

    Tienes muy buenas fotografías, imagino que muchas son tuyas...felicidades!!!

    Un gran abrazo!!! ;)

    NOTA.- Desde el ordenador que te escribo no puedo hacerme seguidor...pero lo haré pronto!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ignazio - ti rispondo in italiano perchè per mè è più facile - grazie per essermi venuto a trovare al Rifugio e per il tuo commento - se ti aggiungerai ai Followers ne sarò felice - naturalmente appena sei in grado di farlo.
    Sono contenta che ti piaccia il mio blog. Sei il benvenuto tra noi Elfi ;-)
    Purtroppo questo è un blog fantasy quindi le foto non sono mie - le trovo in internet. Ma amo molto la fotografia, nel mio altro blog quello su Stéphane Lambiel ci sono alcune mie foto. dovrei aprire un'altro blog solo per le fotografie ma non credo di avere abbastanza tempo per gestire ben tre blog e le pagine FB etc etc etc per un altro blog
    ricambio l'abbraccio e spero di vederti presto tra i followers e di nuovo al Rifugio
    P.S. Davvero belle le tue fotografie Un saluto e Buona continuazione di settimana

    RispondiElimina