sabato 23 dicembre 2023

Auguri di Buon Natale

Eccoci quasi arrivati alle Feste Natalizie, come al solito qui al Rifugio non è Natale senza le bellissime immagini draghesche di Paolo Barbieri.

 
Paolo Barbieri negli anni ha disegnato molti bellissimi draghi natale, 
eccovene un piccolo riassunto.

Tanti auguri per un Sereno e Felice Natale a tutti gli amici ed i follower del Rifugio. Che la felicità e la serenità siano con voi, almeno in questi giorni festivi. Buon Natale a tutti voi.





Tutte le immagini di questo post, una più bella dell'altra,  sono state disegnate da Paolo Barbieri.

11 commenti:

  1. Molto evocative e testimoni anche di una certa inquetudine che quest'anno ho riservato anche io alla mia odierna storia di Natale.. tantissimi Auguri Arwen.. chissà che non conosci anche tu qualche mio folletto natalizio.. ;)

    RispondiElimina
  2. Post bellissimo.
    Grazie per gli auguri.
    Buon Natale.

    RispondiElimina
  3. Le immagini sono tutte molto belle e fanno sognare !! Ancora tanti auguri di Buone Feste e che i draghi siano con te. Ciaoo

    RispondiElimina
  4. Grazie Franco, Gus e Anna Maria per la vostra visita ed i commenti su questo post Natalizio. Buon Natale a tutti, amici e followers del Rifugio

    RispondiElimina
  5. Grazie Arwen, immagini che fanno sognare. Contraccambio gli auguri. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Buon Natale di vero cuore anche a te, cara Arwen. Le immagini sono splendide...Un abbraccio forte ed alla prossima 😘

    RispondiElimina
  7. Grazie anche a voi Sinforosa e Grazia per gli auguri e Buonissimo Natale

    RispondiElimina
  8. Buon Natale ora qui, bel post e ti ringrazio. Io non ho voglia di fare post è come se fossi bloccata non ho voglia di scrivere forse per la fine anno. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Cara Arwen buone feste anche a te e felice anno nuovo... ti mando un grande abbraccio

    RispondiElimina