venerdì 7 aprile 2023

Buona Pasqua a tutti |


 Passata è la tempesta odo augelli far festa ! La Primavera è arrivata alla grande, anche se negli ultimi giorni è tornato un po di fresco/freddo (rispetto alle temperature che si erano già viste negli ultimi giorni)
 
Proprio in contemporanea con i giorni di Festa per Pasqua.

 

Poco importa, questo post è soltanto per augurare a tutti voi, Amici e Follower del Rifugio una Serena e tranquilla Pasqua.


 

Le ultime due immagini vengono dal Sito Freepik.com

16 commenti:

  1. Carissima Arwen, auguri di cuore anche a te per una serena Pasqua, ti abbraccio forte...buona serata, amica cara!❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Cara Arween , questa primavera sta facendo poco giudizio perché fa sempre un pò freddo. Comunque l'importante è trascorrere una Pasqua serena, con le persone care. Auguri, auguri. Buona Pasqua e un caro saluto. Ciao

    RispondiElimina
  3. Serena Pasqua Arwen.. spero anche che la vita stia prendendo una piega più tranquilla e ti permetta di sorriderle appieno.. un abbraccio e tantissimi Auguri!

    RispondiElimina
  4. Anch'io speravo in una Pasqua con temperature un po' più miti, ma ci dobbiamo prendere questa... In ogni modo, grazie e tantissimi auguri di Buona Pasqua, Arwen!

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua anche a te e famiglia. Io prendo quello che la vita mi offre e decido alla mattina come usarlo. Buona Antivigilia Sabato Santo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Tanti Auguri per un Pasqua Serena a te.

    RispondiElimina
  7. Grazie Arwen, serena Pasqua a te. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. Anche se la primavera è un po' capricciosa esplode lo stesso con la fioritura anche qui da noi che abbiamo avuto temperature 0-1-2 come minime! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  9. Spero abbiate tutti passato una serena Pasqua. Buon lunedì dell'angelo e ottima continuazione di primavera !

    RispondiElimina
  10. Ciao Arwen, spero che tu abbia trascorso delle bellissime giornate nonostante il freddo che, a quanto mi par d'aver capito, ho imperversato praticamente su mezza Italia! Ma noi ci rifugiamo nella cioccolata e negli abbracci (reali o virtuali che siano)! Quindi, un grande abbraccio anche da parte mia mentre vado a leggermi i tuoi precedenti post che m'ero persa negli ultimi giorni!

    RispondiElimina
  11. I hope you have had a great time :D

    RispondiElimina
  12. Ciao Arwen, spero tu abbia passato una serena Pasqua! Io ho fatto un picnic e, tranne un po' di freddo quando si è alzato il vento, la giornata è stata bella :)

    RispondiElimina