giovedì 8 luglio 2021

Info di Servizio e Segni di Vita

 
Cari amici, il mio viaggio verso il vaccino è terminato il primo luglio infatti, ho finalmente potuto fare il richiamo del vaccino anti covid.
Ora ho in mano il mio Green Pass ma il morale e la mia predisposizione al buon umore ed all'uso della fantasia oltre che della capacità di estraniarmi dalla realtà che vivo rimangono scarse.
Per fortuna io ed i miei genitori stiamo bene, ora.
Dico ora perchè mia madre è stata male per due mesi da maggio a fine giugno a causa dei dolori posterpetici che le tornano ad intervalli irregolari, ogni volta senza passare dal via ne chiedere il permesso. Sono dolori che le impediscono qualunque tipo di attività e che richiedono lunghi tempi per essere curati.
Insomma il momento continua ad essere davvero critico. Per fortuna ora sembra essere guarita. 
 
 

L'inattività del blog mi inizia a pesare ma devo ammettere che, prima di riprenderla in maniera continuativa devo cercare un migliore equilibrio psicologico. Farò del mio meglio ma per ora colgo l'occasione e vi mando un saluto ed un grande abbraccio, scusandomi per l'inattività forzata.
Scusandomi soprattutto con gli autori che aspettano le recensioni. Arriveranno, perchè se dico una cosa o se ne prometto una, io poi la mantengo,  anche se obbiettivamente ho avuto una serie di problemi culminanti con  la pandemia di  Covid che hanno ritardato ulteriormente il mio lavoro.  Un saluto grande, ed un abbraccio amici e followers del Rifugio


14 commenti:

  1. Cara Arwen, è bello risentirti, mi dispiace molto per la tua mamma, spero che abbiano trovato la cura giusta e che questo disturbo la lasci in pace definitivamente. Tu fai ciò che ti senti di fare e non preoccuparti per noi, che, a Dio piacendo, siamo sempre qui ad aspettarti. Un abbraccio e grazie per le parole e le immagini davvero fantastiche.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ti auguro tutto il bene possibile. La vita ci mette davanti spesso a situazioni drammatiche, ma troviamo sempre la forza per affrontare i problemi e risolverli. Ovvio che in certi momenti le priorità diventino altre.. ma il blog, ad esempio, mi aiuta molto.. spero possa alleviare anche a te pene e dispiaceri. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Cara Arwen, sono contenta di rivederti. Certo il periodo non è stato e non è dei migliori ma cerchiamo di tornare a fare le cose di prima. Io sono stata vaccinata ,con A.Z. il 3 di maggio e, fino al 20 di luglio non devo fare la seconda dose. Avrei voluto concludere tutto prima !! Pazienza!! Mi spiace per la tua mamma e spero tanto che stia bene. Siamo tutti provati da questo virus, anche per me non è facile. Ti saluto caramente, torna presto. Ciao

    RispondiElimina
  4. Prenditi tutto il tempo necessario, ci sono cose che sono importantissime e vengono prima di ogni cosa come gli affetti più cari e profondi ed anche il proprio equilibrio interiore, perchè solo con tale serenità si può essere prolifici e produttivi in quello che si fa, soprattutto in campo artistico, nonché se si deve scrivere una recensione, cosa che richiede lettura del libro, e lucidità emotiva nel recensirlo, tutte cose che se non si ha la testa sgombra da altre questioni importanti, non riescono a manifestarsi.

    RispondiElimina
  5. La salute viene prima di tutto, ti aspettiamo non preoccuparti.
    Sereno giorno.

    RispondiElimina
  6. Carissima ti capisco on tutto. Anch'io herpes ma per fortuna non dolori posterpetici. Sono contenta che stia bene. Cara cerca per quanto possibile riprenderti in mano. Certo il vaccino non da l'immunità siamo sempre a rischio dare e ricevere ma si spera se sarà sempre più leggero. Anch'io non ho tanta voglia per il blog già sino con uno ogni tanto di post.ma penso che lo metterò on pausa da metà luglio a settembre. Passerò con cell dalle amiche perché tu sai che in mansarda in estate si muore. Ci sentiamo cara un forte abbraccio. Edvige

    RispondiElimina
  7. Grazie amici per essere passati a trovarmi. Grazie Sinforosa. La cura è sempre quella corretta ma ci vuole tanto tempo perchè funzioni purtroppo. Grazie Franco, lo spero anche io ed auguro altrettanto a te. Mirti sono felice che anche tu stia per arrivare alla fine del viaggio vaccinale. Anche io avrei. voluto poter terminare prima . . . ma ora sono a posto, per quanto possibile. Grazie anche a voi Olga. Daniele. Cavalier Vincenzo e cara Edvige. Fai bene Edvige, capisco e conosco il caldo e quindi la sua capacità di togliere le forze e la voglia di fare. Un saluto ed un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Farò quanto in mio potere per ristabilire il mio spirito il pirma possibile. Buona Estate

    RispondiElimina
  9. hola arwen, me alegra saber que te han administrado la pauta completa de la vacuna, a nosotros por fin tambien nos vacunaron.
    esta situacion excepcional nos ha alterado a todos fisica y psicologicamente, esperemos que todo vuelva a la normalidad
    te mando un besito muy fuerte y mucho animo.maria:)

    RispondiElimina
  10. Cara amica, viviamo una strano periodo ma dove la gioia è la spensieratezza sono merci rare.
    Spero e auguro il bene per tua madre, nonostante dobbiamo essere ottimisti, perché il pessimismo è il male peggiire.
    Un abbraccio.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  11. Grazie per essere passati a salutarmi Maria e Fulvio. Hai ragione Maria questa situazione che pare non finire mai ci stà mettendo tutti duramente alla prova sia fisicamente che psicologicamente. Grazie Fulvio, me lo auguro tantissimo anche io. La spensieratezza e la gioia ancora di più gia merce rara in passato, in questo periodo sono diventati merce praticamente introvabile, rarissima. Un abbraccio e buona continuazionne di settimana

    RispondiElimina
  12. Ciao Arwen, felice di sentirti, grazie per essere passata sul mio blog! Ti capisco per il periodo difficile, ti auguro che tua madre si riprenda il prima possibile...purtroppo se prima c'erano modi di svagarsi ora con questa pandemia anche quello non è facile se si vivono certe situazioni...prenditi tutto il tempo che ti serve! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Grazie cara Kore Patin. Hai tanta ragione nel dire che perfino svagarsi diventa di giorno in giorno più difficile, almeno per tutti coloro i quali non sono dei decerebrati, e purtroppo le azioni compiute, hanno dimostrato quanti decerebrati siano presenti in tutto il mondo, davvero troppi. Rendo l'abbraccio e buona continuazione di settimana

    RispondiElimina