sabato 15 maggio 2021

Nuovo Servizio di Ricezione Post del Blog via Mail

Cari Amici del RIfugio, eccomi tornata tra di voi.
Grazie a Iole ed al mio piccolo impegno, ho risolto il problema del servizio di invio via mail di ogni nuovo post del blog.
 
Per ora, e solo fino al mese di giungo FeedBurner continuerà ad inviare le mail per ogni nuovo post del blog.
Se siete follower del blog via mail e volete ricevere una mail per ogni nuovo post dello stesso, anche dopo tale data, vi invito a tornare sul mio blog, entro fino giugno ed a iscrivervi al nuovo servizio invio mail a cui mi sono abbonata. Follow.it
Dovete iscrivervi con la vostra mail nella sezione  "segui via mail" che potete trovare in altro a Sx del Blog oppure in basso nella sezione Centrale.
 
Ho ancora un problema, più grosso purtroppo,  da risolvere sul blog del Rifugio, ma spero di riuscire a farlo presto e soprattutto spero di trovarvi in molti a seguirmi su Follow.it
 
Un saluto grande e buon fine settimana 
 
 

7 commenti:

  1. buongiorno e buona festa dell'Ascensione Elfa, non ho di codesti problemi.
    E' sempre un piacere leggerti ma ancor più alle tue foto forse sono un ritorno a quei libri di fiabe che la nonna Diamante mi leggeva e le figure. Quelle immagini che mi facevano correre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata, buona domenica e serena nuova setimana in arrivo Amdrea. Beato te che non hai di questi problemi io ne ho risolto uno ma ne ho un'altro ancora da risolvere. E tutto grazie a Blogger (del gruppo Google) che continua a cambiare tutto in meno ed in peggio tagliando pezzi che servono e rovinando HTML del blog come più piace a loro ! Un saluto

      Elimina
    2. P.S. Sono contenta che il mio blog ti riporti alla fanciullezza ed alle fiabe che ti raccontava tua nonna.

      Elimina
  2. Mi dispiace per questi problemi legati al blog. E' un peccato che blogspot metta in disuso sempre i servizi migliori.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciaooo volevo dirti che anche per me va bene follow.it, mi ha iscritta Iole e messo anche sulla sidebar di destra il collegamento. Dobbiamo inscriverci ai nostri tutte e due o basta solo una.... Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Cara Edvige, grazie per la info e per esserti iscritta al mio blog anche su Follow.it. Da questa tarda mattinata anche io ti seguo anche su Follow.it
    Buona giornata e serena continuazione di settimana.

    RispondiElimina