lunedì 11 gennaio 2021

Buon mese di Gennaio 2021

Ciao Amici, ci siamo, oramai siamo nel pieno del gennaio 2021.
Purtroppo, come era prevedibile, le cose non sono molto cambiate, almeno per ora e qui in Lombardia siamo di nuovo in Zona Arancione.

Il mio morale è ancora molto basso ed oltre ad avere qualche problemino fisico ho sempre più problemi di depressione e di morale sotto i piedi. Spero di farcela ad uscirne al più presto.

Per ora, appena riesco a finirla. vi posterò la recensione dell'ultimo libro letto in questa strana estate 2020.

Un saluto e buona nuova settimana appena iniziata.

Fonte Immagini:

Prima immagine dragone ed uccellino da Vk.com 

Seconda immagine da GoodFon.com

15 commenti:

  1. Wow, quell'immagine del drago è così bella. Sorprendente !. Non vedo l'ora che arrivi la storia del libro.
    Buon anno 2021, amici.
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Anche in Friuli la situazione non è delle migliori.Dobbiamo essere positivi,non durerà per sempre.Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Cerchiamo di stare su col cuore, nonostante tutto! ✌️✌️Buon tutto!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per essere passati e per i vostri commenti. Di solito non autorizzo i messaggi anonimi, questa volta ho fatto una eccezione. Cerchiamo tutti di stare su col cuore. Buona nuova settimana !

    RispondiElimina
  5. Forza Arwen , ti capisco perchè sono anch'io lombarda e abito in un piccolo paesino !! Cerca di star su di morale, abbattersi non ti servirà !! Sono delusa e stanca anch'io ma non possiamo far altro che aspettare e sperare. Abbraccio virtuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so cara Mirti che noi due siamo nelle stesse acque agitate . . . visto che siamo entrambe in Lombardia. Forza dobbiamo farcela ad uscirne sane e salve e con una forza maggiore di quella di prima

      Elimina
  6. Comprendo le tue difficoltà ma ci manca poco. Dobbiamo tenere duro e restare sereni. Pensa positivamente al dopo, vedrai che ti aiuterà.
    Bacio Arwen e complimenti per le immagini, sono bellissime. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pia lo spero davvero che ci manchi poco. Per ora sono al troppo pieno ed aleggia in me una certa qual delusione. Ce la possiamo fare, continuerò a cercare di vedere il positivio della situazione. Che non è certo facile da trovare. Un saluto

      Elimina
  7. In bocca al lupo, davvero. E' una brutta situazione e la luce è ancora lontana. Ma dobbiamo resistere. Ti auguro il meglio, di cuore.
    Per ciò che concerne la zona arancione, anche la mia regione rimarrà molto a lungo arancione, al massimo diventerà rossa. Pazienza...

    RispondiElimina
  8. Anzitutto cerca di reagire altrimenti poi anche il fisico ne risente e quindi! Fra poco ritorneremo in zona rossa, altroché, purtroppo questo virus non se ne vuole andare. Ciao Arwen..
    sinforosa

    RispondiElimina
  9. Ciao cara amica, siamo in piena pandemia, dobbiamo affrontare questo periodo che sarà ancora molto lungo e irto di difficoltà con serenità e ottimismo.
    Bellissime le foto e a presto.
    Un abbraccio fulvio

    RispondiElimina
  10. un consiglio? fottitene del dpcm, esci, vai in giro, incontra persone

    RispondiElimina
  11. mi querida amiga, espero que pronto recuperas tu animo, te mando mucha fuerza y todo mi cariño: estoy deseando leer nuevas reseñas de los libros leidos y ver esas preciosas ilustraciones con las que siempre acompañas tus posts porque son para mi y mis tejidos una gran fuente de inspiracion. un besito.maria:)

    RispondiElimina
  12. La situazione non è semplice, speriamo che passi.

    RispondiElimina
  13. Reze este Rosário! Pela Meditação das Mensagens, encontrareis e compreendereis os motivos de Rezar o Rosário Sempre, até faze-lo todos os dias. A Paz esteja contigo!



    RispondiElimina