lunedì 2 settembre 2019

Summer Falls into September


Eccomi tornata a casa, buona nuova settimana e migliore mese di settembre, "Summer Falls into September"

  
Sono appena tornata a casa dopo le lunghe vacanze di quest'anno e per ora ho molte cose da sistemare, come sempre in casi del genere. Tuttavia presto, appena possibile, vi posterò la prossima recensione . . . 


Fonti di provenienza immagini:
September - The Royal Oak
Seconda immagine da Final Fantasy XV 
Terza immagine, Platano di Carpinello

12 commenti:

  1. Cara Raffaella, sono passato per portarti il mio saluto.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. hola, hoy me reincorporo al mundo blogueril tras un agosto de relax, asi que te visito para desearte un feliz septiembre!!!un besito.maria:)

    RispondiElimina
  3. Bentornata e buon mese di settembre. Saluti.

    RispondiElimina
  4. Ben tornata, spero tu abbia trascorso delle belle vacanze. A risentirci.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Buonissima giornata! Un abbraccio!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita amici, ora non riesco, ma appena posso, passo a trovarvi. Buona continuazione di settimana.

    RispondiElimina
  7. Ben tornata :-) anche per me vacanze finite :-*

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao ben tornata, spero che tu abbia fatto buone vacanze. Buon settembre e un saluto
    Stefania

    RispondiElimina
  9. Bentornata!
    Ciao, mi chiamo Chantal ho 24 anni. Ho deciso di aprire un piccolo blog per condividere insieme ad altre persone le stesse passioni, tra cui viaggi, cucina, libri e bellezza. Ancora non c'è nulla ma mi piacerebbe se passassi a trovarmi in attesa di nuovi post.
    Ti aspetto un abbraccio!
    Chantal

    https://chan-fol.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono una nuova followe...non conoscevo il tuo blog e mi sono unita con piacere. La sabbia nella clessidra è il mio blog, magari ti va di passare! Un bacio, Ale

    RispondiElimina