venerdì 12 aprile 2019

Il mio Mac è morto, lunga vita al nuovo Mac . . . . .

Eccomi, il 10 Aprile è arrivato il mio nuovo Mac




Ho avuto tre giorni di durissimo lavoro. Non ho ancora finito tutto, ma il momento peggiore è passato. Ho sistemato tutti i vecchi dati sul nuovo Mac ho risistemato la App Foto con le foto che avevo e sprattutto ho fatto il passaggio della mia musica/file nella nuova versione di iTunes. 
Ora devo vedere quali App mi mancano, quali posso installare sul nuovo sistema & C e sistemare iTunes in modo che parli con il mio smartphone. 
Vi mando un grosso saluto e ci sentiamo presto Amici . . . 


Come dicevano quando moriva un Rè di Francia :
"Il mio Mac è morto. lunga vita al nuovo Mac" !
Buon fine settimana in arrivo e migliore continuazione di Aprile.

17 commenti:

  1. Benvenuto al nuovo MAC e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Wowww, splendido MAC, auguriamogli davvero una lunga vita. Un abbraccio a te, Arwen.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Cara Elfa, bello veramente ed è una dei ultimi modelli. ora il mac non ha più per mettere i CD.
    Sai il mio è l'ultimo modello che ha ancora il post per il CD o DVD.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Molto bello speriamo davvero che abbia lunga vita, buon fine settimana a te

    RispondiElimina
  5. Non sono amante del Mac, l'ho sempre ritenuto elitario..comprendo che per chi ci lavora forse renda meglio.. ma per una democratica diffusione della tecnologia è veramente controproducente... detto questo, comunque buon lavoro!!

    RispondiElimina
  6. Evvaiii buona prosecuzione nuovo Mac e aprile qui sta piovendo ed è di nuovo freddo siamo scesi di quasi 10 gradi oggi ci sono 7. Bacioni

    RispondiElimina
  7. Lunga vita! Che quando la tecnologia si inceppa ci fa perdere tutto il tempo che ci aveva fatto guadagnare in altri momenti he he he...

    RispondiElimina
  8. Piano piano tutto si aggiusta anche un Mac. Io ti aspetto, se non qui, su FB. Come preferisci tu. Abbraccio siempre <3

    RispondiElimina
  9. È bellissimo, d'altronde il mac è sempre bello.

    RispondiElimina
  10. Io non ci capisco molto di queste apparecchiature, ma penso che sei bravissima a gestire il tuo nuovo MAC. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo MAC, Arwen.
    Buona continuazione di aprile anche a te.
    Un abbraccio♡

    RispondiElimina
  12. Lunga vita al tuo Mac, glielo auguro davvero!! Sono contenta che tu abbia risolto.
    Ti lascio i miei auguri per una serena Pasqua.
    Ciao, ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  13. Bellissimo MAC,Arwen.
    Buona continuazione di aprile anche a te.
    Un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  14. ciao evviva il Mac nuovo. Una buona giornata.

    RispondiElimina