mercoledì 5 settembre 2018

Settembre . . . . Ritorno dalle vacanze


Ciao Amici, eccomi tornata dalle vacanze . . . . .
Ho avuto una estate tranquilla e serena tra farfalle e coccinelle sul lago.


L'estate ora stà davvero finendo, siamo in settembre ed il mese per mè è iniziato con una bellissima sorpresa.
Un regalo inatteso, un pò in ritardo, per il mio compleanno.
Il Balletto di Milano che seguo ed amo da tempo, mi ha regalato due biglietti per un balletto che ci sarà lunedì prossimo al Teatro Nuovo. Il Galà dall'Astana Ballet 
(balletto nazionale del Kazakistan). 
E' stato un bellissimo regalo, che posso condividere con una amica. 
Quindi lunedì sera mi aspetta il Teatro Nuovo per il balletto. Sono felice, i regali inattesi sono sempre i migliori :-)


Grazie Agnese Omodei Salè e grazie Balletto di Milano per il gentile e fantastico  omaggio.



Buona giornata, migliore proseguimento di settimana 
ed ottimo fine settimana !

17 commenti:

  1. Bentornata Arwen, sono felice di risentirti. Complimenti per il bellissimo regalo che ti donerà una serata fantastica. Buon settembre.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ciao cara che bello ritrovarti e' passato tantissimo tempo, io sono mancata tanto dal blog e mi siete mancate tutte tantissimo. Buon compleanno allora e goditi il regalo!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Bentornata !!!
    Mi fa piacere che tu abbia ricevuto questo bel regalo, chissà che emozione assistere allo spettacolo. Ciaoo

    RispondiElimina
  4. Cara! Bentornata dalle tue vacanze!
    Guarda, sul mio blog ho appena scritto di un libro che potrebbe interessarti! Fammi sapere! A presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Cara Elfa, è vero l'estate se ne va e è arrivata l'ora della vendemmia, e la vita continua, io come al solito sono sempre felice e aspetto il mio compleanno!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio con un bel sorriso anche a te Tomaso ma soprattutto Tanti tanti auguri per il tuo compleanno ! Ciaooo Auguri

      Elimina
  6. Buon rientro!!!
    Che meraviglioso regalo, quanta invidia! 😍

    RispondiElimina
  7. Bentornata e complimenti per il bel regalo!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti gli amici, per essere passati a trovarmi al Rifugio. Grazie Sinforosa, Sabrina, Mirtillo, Diana, Tomaso e Diletta grazie per i vostri commenti. Non vedo l'ora che arrivi lunedì sera ed io possa assistere al Balletto.

    RispondiElimina
  9. Bentornata! Ti auguro un sereno fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  10. Sono contenta tu sia tornata e del bel regalo a sorpresa che hai avuto
    Ti auguro un bellissimo settembre e ci sentiremo quanto prima. Buona settimana.😚 im arrivo .

    RispondiElimina
  11. Bentornata!!! Anche per me un estate tranquilla e tante coccole in famiglia!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bentornata! E'un piacere trovarti spero le vacanze siano andate come desideravi e complimenti per la pagina del rifugio che ho seguito molto volentieri quest'estate.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti Amiche ed Amici per essere passati a trovarmi ed a commentare qui al Rifugio.
    Un saluto e buon mese di ottobre in arrivo . . .

    RispondiElimina